Bonazzoli premiato come miglior Under 21 italiano

Bonazzoli premiato come miglior Under 21 italiano


Nonostante le polemiche di Sacchi, Bargiggia e compagnia cantante, il settore giovanile dell’Inter continua a dimostrarsi uno dei migliori in circolazione in Europa, forse addirittura il primo in Italia, come testimoniato dalla recente conquista del Torneo di Viareggio.

Ieri sera infatti, a Sportitalia, il giovane attaccante classe 1997 Federico Bonazzoli è stato premiato come miglior Under 21 italiano per i TMW Awards. Visibilmente contento ed emozionato, ecco quali sono state le sue parole di ringraziamento:  “Questo è il primo premio individuale, fa molto piacere,  non mi sento per niente arrivato. Ci vuole tanto per arrivare su e un battito di ciglia per cadere. Una volta arrivati si cerca sempre di restare in alto”. Una battuta anche su Roberto Mancini: “È il miglior mister in circolazione per noi giovani. Ci insegna tantissimo, fa crescere come giocatore e come persona” ha concluso l’attaccante.

Bonazzoli, che già quest’anno ha saggiato i campi di Serie A ed Europa League, il prossimo anno avrà l’opportunità di mettersi maggiormente in mostra con la maglia della Sampdoria. Nessun problema però per l’Inter: se i suoi miglioramenti saranno costanti come ci si aspetta, con un contro-riscatto economico potrà rivestire in futuro la maglia del club che lo ha lanciato.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl