Goal.com – Kondogbia prossimo obiettivo di mercato?

Il portale Goal.com illustra la situazione dei nerazzurri inerente al mercato; Ausilio infatti, aiutato dagli uomini dello scouting, potrebbe approfittare delle prossime notti europee per visionare e iniziare a dare la carica a qualche giocatore in vista del prossimo mercato estivo.

La prima tappa di Ausilio potrebbe essere Londra, più precisamente Stamford Bridge, dove il Psg andrà a giocarsi la gara di ritorno degli ottavi di Champions contro il Chelsea di Mourinho. Tanto per cambiare, è il Pocho Lavezzi il giocatore nel mirino degli operatori di mercato nerazzurri. L’argentino è molto apprezzato da Roberto Mancini, non solo dall’ex Mazzarri, perciò si cerca di lavorare su un suo rientro in Italia, approfittando degli ottimi rapporti col suo procuratore, con il quale ci furono dei contatti anche durante l’ultima sessione invernale.

Oltre l’attacco, anche il centrocampo potrebbe essere terra di aggiunte e ritocchi importanti. Ausilio è infatti incantato dal giocatore del Monaco Geoffrey Kondogbia, andato a segno contro l’Arsenal nell’ultimo match di Champions. L’ex Siviglia, già in passato cercato dall’Inter, ha tutte le caratteristiche per essere il centrale adatto per Mancini davanti la difesa: fisicità, dinamismo, buona proprietà di palleggio e personalità. Qualità che, oltre a renderlo appetibile per vari club, elevano considerevolmente la sua quotazione. Complice la presenza di un fondo d’investimento che detiene parte del suo cartellino, l’esborso si aggirerebbe attorno ai 20 milioni di euro.

Vedremo se, a partire da giugno, l’estro di Ausilio saprà ancora mettersi in moto così come successo nel mese di Gennaio.

Impostazioni privacy