Anche Di Marzio insiste su Brozovic: “Ecco il programma in agenda”

Quando tutto sembrava portare ad un’accelerata in direzione Lucas Leiva, l’Inter ha invece virato in maniera ferma e decisa su Marcelo Brozovic, centrocampista croato della Dinamo Zagabria. La notizia è rimbalzata stamattina dalle pagine del Corriere dello Sport ed è stata ripresa ed approfondita da diverse fonti. Anche Gianluca di Marzio, noto esperto di mercato per conto di Sky, sembra essere convinto del buon esito di questa trattativa. 

Secondo le notizie ricavabili dal suo sito, tra oggi e domani sono previsti dei contatti fra le due società per definire la situazione sulla base di un accordo con prestito e obbligo di riscatto a 8 milioni. Oltretutto, domani giungeranno a Milano anche gli agenti del calciatore e non è dunque escluso che, in caso di esito veloce e positivo della trattativa, anche lo stesso Brozovic potrebbe raggiungerli per siglare il suo contratto fino al 2019.

Marcelo Brozovic: sarà lui l’uomo nuovo del centrocampo nerazzurro? Per ora, infatti, pare che sia lui il prossimo tassello da aggiungere al rivoluzionato mosaico di Roberto Mancini.

 

Impostazioni privacy