Ufficiale: Pereira all’Estudiantes in prestito, altre cessioni in arrivo

L’Inter è assoluta protagonista di questo mercato invernale: dopo Podolski e Shaqiri, anche a centrocampo qualcosa sembra si stia muovendo con il nome di Brozovic proveniente da più fonti. Oltre agli acquisti però, Piero Ausilio sta tenendo d’occhio anche il fronte delle cessioni. 

Dopo Mbaye, sempre più vicino all’accordo col Bologna (prestito e obbligo di riscatto a 5 milioni in caso di promozione in serie A), il club nerazzurro sta piazzando due giocatori non attualmente nella propria rosa, ma di cui detiene ancora il cartellino: Duncan e Alvaro Pereira.

Per quanto riguarda l’esterno dell’Uruguay, è arrivata già l’ufficialità di un suo trasferimento in prestito all’Estudiantes, noto club argentino. Ad annunciarlo è stata una nota apparsa sul sito del San Paolo, squadra nella quale Pereira ha giocato in prestito nell’ultima stagione e mezzo con ottimi risultati.

Chi invece potrebbe portare dei soldi preziosi con la sua cessione definitiva è il centrocampista Duncan, uno degli uomini migliori della Sampdoria di Mihajlovic in questa prima parte di campionato. Secondo il Corriere dello Sport infatti, il presidente blucerchiato Ferrero sarebbe intenzionato ad esercitare il riscatto di 3 milioni già in questa sessione, senza aspettare la fine della stagione.

 

Impostazioni privacy