Iacchetti: “Mancini ha molto cervello, Mazzarri lo teneva nascosto…”

Nell’ultima puntata di Tiki Taka è andata in onda anche un’intervista di Pierluigi Pardo al comico Enzo Iacchetti, noto tifoso interista e protagonista di una piccola polemica in passato con Thohir riguardo il ritiro della tessera vip per l’ingresso allo stadio. Stavolta il conduttore di “Striscia” ha invece usato toni più leggeri per il magnate indonesiano.

Iacchetti è stato però sollecitato soprattutto sul ritorno in panchina di Roberto Mancini:L’ho sempre adorato e seguito, anche quando andò a Manchester in Inghilterra. Ero molto triste quando se ne andò e sono molto felice ora che è tornato. Serviva il cervello e Mazzarri lo aveva un po’ nascosto. Ovviamente lo dico da comico. Inoltre, ora con Mancini si nota un cambiamento anche in Thohir, è più presidente e la sua figura è più preponderante rispetto a prima. Mancini evidentemente gli ha fatto capire che, per fare bene, gli doveva dare retta”.

Non poteva mancare un commento anche sui due nuovi acquisti:Podolski mi piace molto, ma mi piace anche Shaqiri, anche se Icardi pensava fosse Shaqira, sarebbe stato molto più contento”.

Una frecciatina rivolta anche all’amico e al collega Ezio Greggio, alter ego juventino: “Da tifoso bianconero è molto poco critico con sé stesso, nel suo mondo non esistono né falli e né fuorigioco”. 

Impostazioni privacy