Appiano: stiramento all’adduttore per Samuel. Individuale per Sneijder e Maicon

Dopo il successo di ieri contro il Siena, l’Inter è tornata al lavoro ad Appiano per preparare la trasferta di Udine, gara valida per la 33^giornata di serie A.

Allenamento intenso per chi non ha giocato o per chi ha disputato solo pochi minuti contro i toscani; seduta rigenerativa per i nerazzurri più impegnati, fra i quali anche Lucio e Joel Obi. Stiramento all’adduttore della gamba destra per Walter Samuel, che comunque sarebbe stato indisponibile per squalifica nel match in programma sabato sera.

Prima doppia seduta di recupero agonistico per Wesley Sneijder. Programma individuale per Maicon. Terapie e fisioterapia per Luc Castaignos. Con la prima squadra si sono allenati i portieri Raffaele Di Gennaro (1993) e Raffaele Dalle Vedove (1994), il centrocampista Joseph Alfred Duncan (1993), l’attaccante Marco Livaja (1993).

Domani mattina, sempre al centro sportivo “Angelo Moratti”, l’ultima seduta prima della partenza per il Friuli. Alle ore 13, in diretta su Inter Channel e inter.it, la conferenza stampa di Andrea Stramaccioni.

Fonte: inter.it

Impostazioni privacy