Si può chiudere a gennaio, il colpo “alla Brahim Diaz” per l’Inter, secondo quanto riportato per l’affare di calciomercato.
Dal Real Madrid all’Inter, nella possibilità di vedere un affare che ricorda quello messo in piedi dal Milan che riuscì a prendere Brahim Diaz trovando pure lo Scudetto con lui da protagonista assoluto sulla trequarti dei rossoneri.
C’è un giocatore, tra i giovani del Real Madrid, che fa al caso dell’Inter e che potrebbe diventare uno dei calciatori più importanti del panorama calcistico mondiale, col futuro roseo per quanto ha dimostrato fino a questo momento. E secondo quanto riferiscono da cm.com, lo stesso giovane fuoriclasse di proprietà del Real Madrid, avrebbe aperto all’Inter.
Inter, affare dal Real Madrid: con la formula di Brahim Diaz
Ci fu una formula, per Brahim Diaz, che permise al Milan di trovare proprio nell’ormai ex giovane fuoriclasse del Real Madrid, che sta incidendo anche nel presente come alternativa a Bellingham e che fu uno dei protagonisti assoluti al Milan che vinse il suo diciannovesimo Scudetto.
A caccia l’Inter, invece, del ventunesimo Scudetto della sua storia, potrebbe piazzare un colpo simile vedendo il calciatore arrivare in nerazzurro e con il diritto di recompra a favore del Real.
Carlo Ancelotti ha svelato che, seguendo Nico Paz, lo considera come uno dei principali calciatori del futuro del Real. E lo stesso Real Madrid può riprenderselo con la clausola della recompra fissata a 12 milioni di euro, rispetto ai 6 circa che sono serviti al Como per aggiudicarselo. Ma occhio perché poi ci sarebbe l’affare che porta Nico Paz all’Inter che, nell’immediato potrebbe vedere ritorno al Real con conseguente cessione in Serie A, a cifre che aumentano a dismisura e con una formula della recompra poi con i Blancos.
Real Madrid e Inter: la condizione per l’affare futuro
La possibilità del Real Madrid è quella di riprendersi per 12 milioni Nico Paz dal Como. E a quel punto poi si aprirà la trattativa con il Real Madrid, per i nerazzurri. Secondo la stessa fonte, le cifre per il colpo Nico Paz sono di 25 milioni di euro, cifra che permetterebbe all’Inter di mettere nell’immediato le mani sul cartellino del fuoriclasse del Como. E in futuro però ci sarà la stessa condizione che Le Merengues fissarono con i rossoneri per riprendersi Brahim Diaz. Si valuta infatti questo, nella possibile rivendita futura o sul diritto di recompra del quale godrebbero i Blancos.
Concorrenza per l’Inter: derby di mercato sul colpo dal Real Madrid
C’è una concorrenza, in ogni caso, per l’Inter su Nico Paz. Si tratta del Milan che, godendo dei buoni rapporti con il Real Madrid, potrebbe spingere verso la realizzazione dell’affare Nico Paz per i rossoneri.