Inter, annuncio sul futuro: Arnautovic lo ha detto davvero

L’Inter lavora senza sosta sul mercato in entrata, ma anche per quello in uscita. Di seguito sono riportate le parole di Arnautovic sul suo futuro

Nonostante si sia conclusa da poco la stagione per la squadra nerazzurra, si lavora già per pianificare il futuro. Dopo i cambiamenti avvenuti in società, non ci sono più dubbi sul percorso che l’Inter vuole intraprendere. Le idee, infatti, sono chiare a tutti: bisogna creare un ciclo vincente che possa essere duraturo nel tempo.

Per questo motivo, la dirigenza nerazzurra lavora sulle possibili mosse che si verranno a creare sul mercato in entrata, come già successo con l’acquisto dei parametri zero di Mehdi Taremi e Piotr Zielinski, ma anche in uscita.

Inoltre, lavorerà anche sui rinnovi dei giocatori fondamentali per l’undici titolare di Simone Inzaghi come quello del capitano Lautaro Martinez e di Nicolò Barella perché l’obiettivo è quello di migliorare la squadra e renderla ancora più competitiva, ma anche poter allungare la rosa in vista delle tante competizioni che il prossimo anno la squadra dovrà affrontare e dove si vuole arrivare fino in fondo per portare a casa i trofei.

Le parole di Marko Arnautovic sul suo futuro con la maglia dell’Inter

Con la fine del campionato è arrivato, quindi, il momento di fare un bilancio su ogni giocatore della squadra per capire il loro futuro in vista del nuovo inizio. Tra i vari nomi, spicca quello dell’attaccante austriaco Marko Arnautovic dove la sua stagione di ritorno all’Inter è stata altalenante. Infatti, è stato tormentato da alcuni infortuni muscolari e ha concluso la sua stagione con trentaquattro presenze avendo totalizzato sette gol e tre assist.

La domanda che tutti i tifosi nerazzurri si sono posti è quella se l’attaccante rimarrà o meno la prossima stagione con la maglia nerazzurra, soprattutto perché ha un contratto in scadenza nel 2025. Il diretto interessato, intervistato dai microfoni di 90minuten, ha fatto sapere la sua volontà sul suo futuro. Di seguito sono riportate le sue parole.

Le parole di Marko Arnautovic sul suo futuro con l'Inter
Nella foto è presente il giocatore Marko Arnautovic (LaPresse)- spaziointer.it

L’attaccante austriaco ha ribadito la sua ferma volontà di rimanere a Milano anche la prossima stagione.

Futuro? L’ho detto così tante volte. Ho ancora un anno di contratto e resterò sicuramente fino ad allora. Poi vedremo”

Inoltre, sulla sua stagione afferma che secondo lui è andata bene, ma che è stato un po’ sfortunato con gli infortuni. Conclude l’Intervista dichiarando che quando ha giocato, ha fatto la sua prestazione e che adesso va di nuovo tutto bene.

Impostazioni privacy