Mercato Inter, plusvalenza e riscatto: affare possibile

L’Inter è concentrata su fare bene sulle mosse che si vengono a creare durante il mercato estivo sia in entrata che in uscita, di seguito è riportata la notizia sull’affare possibile tra plusvalenza e riscatto di un giocatore 

Nonostante i tanti cambi avvenuti all’interno della dirigenza nerazzurra, la società passata nelle mani del fondo Oaktree e la presidenza affidata a Beppe Marotta, non ci sono dubbi su quale sia l’obiettivo principale dell’Inter che non cambia da quello precedente. Infatti, al primo posto rimane sempre la voglia di continuare a vincere e creare un nuovo ciclo vincente che possa durare nel tempo.

Per questo motivo, Marotta e i suoi uomini lavorano senza sosta sulla pianificazione del mercato in entrata e in uscita per la programmazione del prossimo campionato. È importante, inoltre, allungare la rosa di Simone Inzaghi per le tante competizioni che la squadra dovrà affrontare e dove si vuole arrivare fino in fondo per poter provare a vincere quanti più trofei possibili.

Sul mercato in entrata, inoltre, la dirigenza sta già lavorando e ha portato i primi frutti. Infatti, i giocatori Mehdi Taremi e Piotr Zielinski vestiranno la maglia nerazzurra dopo essere stati entrambi ingaggiati a parametro zero dalle loro rispettive squadre che sono Porto e Napoli. Inoltre, si lavora anche ai rinnovi per poter consolidare maggiormente la squadra come quelli del capitano Lautaro Martinez e Nicolò Barella, ma anche del mister Simone Inzaghi dove manca solo la firma.

Mercato Inter, il futuro incerto di Oristanio tra i nerazzurri e il Cagliari

Una volta conclusa la stagione, l’Inter deve valutare i propri giocatori sia presenti in squadra ma anche quelli in prestito per prendere una decisione sul loro futuro in ottica del mercato estivo. Un esempio è il calciatore Gaetano Oristanio, classe 2002 del Cagliari, in prestito dall’Inter e che dopo l’ottima stagione disputata e la salvezza ottenuta, il club sardo ragiona attentamente sul suo futuro. Di seguito è riportata la possibile ipotesi sul futuro del giocatore

Il futuro in bilico di Oristanio
Nella foto è presente il giocatore del Cagliari Gaetano Oristanio (LaPresse)- spaziointer.it

Per il futuro del trequartista l’ipotesi è di confermarlo in rossoblù, ma tutto dipenderà anche dall’Inter.

Il Cagliari, che è inoltre in attesa del nuovo allenatore, valuta il riscatto di Oristanio dall’Inter. Le ipotesi sono due: per tenerlo o fare plusvalenza con in caso un eventuale controriscatto nerazzurro.

Il giocatore quest’anno ha totalizzato venticinque presenze segnando due gol e realizzando un assist.

Impostazioni privacy