Carnevali all’Inter, la rivelazione spiazza Marotta: annuncio in diretta

Nella società dell’Inter possono arrivare grosse novità, di seguito sono riportate le parole di Carnevali sul suo futuro

In casa Inter, dopo la grande stagione in Serie A che ha portato la vittoria dello scudetto e la seconda stella sul petto, c’è aria di cambiamenti.

La società nerazzurra, infatti, è passata nelle mani del fondo Oaktree e di conseguenza ha anche un nuovo presidente. Il nome non è sconosciuto ai tifosi nerazzurri e nel mondo del calcio, infatti, stiamo parlando di Beppe Marotta che, quindi, attualmente ricoprirà il doppio ruolo all’interno dell’Inter essendo anche amministratore delegato.

Questi cambiamenti, però, non modificano le ambizioni che i nerazzurri, come squadra, vogliono avere per le prossime stagioni. Infatti, l’obiettivo principale è quello di programmare il mercato estivo per creare un nuovo ciclo vincente che possa durare nel tempo. Di conseguenza, bisogna migliorare e rendere ancora più competitiva la squadra, allungando anche la rosa, per poter competere fino alla fine e portare a casa i risultati sperati.

Per questo motivo si lavora per studiare le possibili mosse che la società dovrà compiere. Sul lato della squadra, infatti, ci si concentra sia sul mercato in entrata come già definiti gli arrivi di Mehdi Taremi e Piotr Zielinski a parametro zero, ma anche in uscita e sui rinnovi di giocatori fondamentali per la squadra come il capitano Lautaro Martinez e Nicolò Barella, ma anche si inizia a progettare sul lato societario.

Le parole dell’ad Giovanni Carnevali sul suo futuro con l’Inter

Dopo la promozione di Beppe Marotta come presidente dell’Inter, sono uscite delle voci che vedevano un possibile approdo a Milano dell’attuale direttore generale del Sassuolo per rivestire la carica di amministratore delegato dell’area sport. A dare chiarezza su questa notizia ci ha pensato proprio il diretto interessato, Giovanni Carnevali, che ha lasciato delle dichiarazioni sul palco del ‘Festival della Serie A’ di Parma. Di seguito sono riportate le sue parole sul suo futuro raccolte da Sassuolonews.net.

Le parole di Carnevali sul suo futuro con l'Inter
Nella foto è presente Giovanni Carnevali (LaPresse)- spaziointer.it

Giovanni Carnevali sul suo futuro all’Inter ha risposto che fa già parte di un grande club con una grande famiglia alle spalle e che ti dà una possibilità unica di lavorare bene.

“Per questo mi tengo ben stretta la posizione che ho”

Le parole di Carnevali sono chiare, la sua volontà è quella, infatti, di proseguire il suo lavoro con il Sassuolo e di conseguenza chiude le porte a qualsiasi altro scenario futuro.

Impostazioni privacy