Inter, nuovo colpo in attacco: nel mirino un top svincolato

L’Inter vuole continuare a rafforzare il reparto offensivo in vista della prossima stagione. Occhi su un top player appena svincolato.

Dopo la seconda stella l’Inter non vuole di certo fermarsi ed è già pronta ad inseguire il ventunesimo Scudetto. La dirigenza nerazzurra sta lavorando per rinforzare quanto più possibile l’organico a disposizione di Simone Inzaghi e uno degli obiettivi è sicuramente quello di un attaccante.

Oltre a Mehdi Taremi, infatti, i Nerazzurri vogliono chiudere per un altro centravanti e nelle ultime ore nella lista di Beppe Marotta sarebbe finito un nuovo nome: quello di Memphis Depay.

Depay saluta l’Atletico Madrid: anche l’Inter interessata

Negli scorsi giorni l’olandese, che a febbraio ha praticamente sbattuto fuori l’Inter agli ottavi di Champions League, ha comunicato di aver chiuso la sua avventura all’Atletico Madrid e di essere pronto a ricominciare in un altro club. Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Beneamata ci starebbe seriamente pensando e potrebbe puntare sull’ex Lione per ripetere un’operazione a parametro zero come quello che ha portato a Milano Alexis Sanchez.

Inter, nuovo colpo in attacco
Memphis Depay, occasione a zero per l’Inter (LaPresse) – spaziointer.it

Il sogno per completare l’attacco è senza dubbio Albert Gudmundsson, ma le richieste del Genoa e i problemi personali del giocatore stanno spingendo l’Inter a guardarsi intorno. Per questo motivo un profilo internazionale e di esperienza come quello di Depay potrebbe fare al caso giusto, soprattutto considerando che non ci sarebbe nessun costo legato al cartellino.

Impostazioni privacy