News Inter, l’attaccante spegne le voci d’addio: l’annuncio toglie ogni dubbio

News Inter, l’attaccante nerazzurro dichiara di non avere intenzione di lasciare il club. Le sue parole sono chiare sul suo futuro.

L’Inter ha chiuso in bellezza questa stagione di Serie A e, ora, dopo il passaggio al fondo americano Oaktree, sta preparando un nuovo ciclo. Il club seguirà la stessa linea di pensiero che vigeva fino ad ora e l’Inter dovrà iniziare subito dal calciomercato. I nuovi proprietari hanno dato l’ok con i rinnovi di contratto, poi via sul mercato, sia in entrata che in uscita. I nerazzurri dovranno prendere molte decisioni importanti.

Difatti non sono pochi i giocatori che non hanno ricevuto lo spazio desiderato nel corso della stagione, eppure alcuni non vogliono darsi per vinti. Tra questi figura Marko Arnautovic. L’attaccante austriaco non ha vissuto una stagione tranquilla: la sua doppietta nell’ultima gara di campionato contro il Verona, però, gli ha donato un boost di carica non indifferente. Oggi ha avuto modo di parlare del suo futuro e dell’Inter; le sue parole sono chiare e sembra essere sicuro sulle sue intenzioni.

News Inter, Arnautovic mette a tacere ogni voce di mercato

L’attaccante ex Bologna è stato spesso accostato a molte squadre estere. Il suo addio appare ai più come cosa certa ma è il giocatore stesso, ora, a dire la sua sulla questione.

Arnautovic sarà ancora nerazzurro? Le sue parole
Arnautovic, le parole sul suo avvenire – Lapresse – Spaziointer.it

Non è stata una stagione facile per Marko Arnautovic. Il giocatore austriaco all’Inter doveva agire come una riserva d’oro, però qualche acciacco fisico di troppo lo ha tenuto lontano dal campo. La ripresa per lui non è stata facile e la doppietta siglata all’ultima giornata di campionato gli ha donato più confidenza.

L’ex giocatore del Bologna è stato spesso visto sul punto d’addio, molte voci hanno accostato lui ad altre squadre. La Turchia sembrava destinazione certa, ma ora a parlarne è proprio Arnautovic a Sport Orf che ci tiene a precisare la sua posizione all’interno del club:

So benissimo cosa succederà e sono completamente rilassato. I giornalisti parlano molto, soprattutto in Italia. Ho ancora un contratto con l’Inter e ne sono completamente soddisfatto. Nessuno mi ha detto niente, nemmeno a mio fratello. Mi sto preparando per l’Europeo, poi vado in vacanza, e mi preparo per il prossimo anno con l’Inter.

Così l’attaccante ci tiene a precisare che lui e suo fratello, nonché suo agente, hanno ben chiaro quale sarà il futuro. Il suo contratto con il club scadrà nel 2025 e ad ora, Arnautovic, è ancora nerazzurro con l’addio che si allontana pronto già per la prossima stagione.

 

 

Impostazioni privacy