Inter, arriva la grande notizia: esultano il club e i tifosi

Continuano i lavori in casa Inter in vista della prossima stagione. La notizia recentissima fa esultare il club e i tifosi.

Dopo una stagione che ha portato alla conquista del ventesimo Scudetto ed il passaggio di proprietà della scorsa settimana da Steven Zhang ad Oaktree, l’Inter può concentrarsi sul futuro. L’obiettivo del club nerazzurro è quello di continuare a lavorare come fatto in questi ultimi anni, con l’obiettivo di risolvere le questioni di bilancio continuando a vincere. La parola chiave in casa Inter continuerà ad essere “sostenibilità”, con Beppe Marotta e Piero Ausilio al lavoro per migliorare la squadra da affidare a Simone Inzaghi. Dopo gli acquisti di Mehdi Taremi e Piotr Zielinski, un tema molto caldo continua ad essere quello relativo al rinnovo di Lautaro Martinez, con il traguardo ancora lontano a causa delle richieste del capitano nerazzurro. Infatti, anche per quanto riguarda i rinnovi, l’Inter considera prioritario il rispetto dei parametri di bilancio, con la trimestrale in uscita questa settimana nuovamente in positivo.

Inter, si viaggia verso il pareggio di bilancio: la trimestrale sarà in positivo

Arrivano buone notizie per l’Inter. Infatti, la trimestrale del bilancio al 31 marzo relativa ai conti del club in uscita giovedì dovrebbe essere nuovamente in positivo. Dopo la crescita registrata al 31 dicembre, è atteso un ulteriore miglioramento rispetto ai ricavi pari a 265,4 milioni di euro e alla crescita del 34,6 % visti a dicembre.

La trimestrale del bilancio sarà in positivo
Inter, buone notizie: la trimestrale del bilancio sarà in positivo (LaPresse) spaziointer.it

Per il finale di stagione è atteso un passivo che rappresenterà per il club nerazzurro il minimo storico negli ultimi anni: solamente 40/50 milioni di euro, che avvicina l’Inter al breakeven e al tanto ricercato pareggio di bilancio.

Impostazioni privacy