News Inter, accelerata per il post Dumfries: arriva dalla Premier League

Il futuro di Denzel Dumfries all’Inter è ancora in bilico. C’è già un nome preciso per sostituirlo e arriva dall’Inghilterra.

Si scalda il mercato nerazzurro, soprattutto sotto il lato cessioni. Tra questi potrebbe figurare l’esterno olandese Denzel Dumfries. Il giocatore, arrivato dal PSV nel 2021, al club nerazzurro assieme ad Inzaghi ha avuto una crescita esponenziale ma, ora, come altri compagni, potrebbe salutare il club di Milano per raggiungere altri lidi.

C’è difatti il problema rinnovo per lui e ora Marotta e Ausilio dovranno mettere le mani sul calciomercato per trovare un giusto sostituto per un giocatore che, negli ultimi mesi, ha fatto molto bene. Si guarda infatti anche alla Premier League e sembra venire proprio dall’Inghilterra il sostituto desiderato. Si tratta di Aaron Wan-Bissaka. Il giocatore potrebbe presto vestire nerazzurro con l’addio dell’olandese; la notizia.

Wan-Bissaka per il post-Dumfries? L’Inter ci pensa

Il giocatore inglese potrebbe essere l’indiziato numero uno per la fascia destra nerazurra. L’Inter potrebbe presto attivarsi per il suo acquisto.

Wan-Bissaka è l'obiettivo Inter
Wan-Bissaka verso l’Inter? – Lapresse – Spaziointer.it

Dumfries ha dato un contributo importante per questa Inter. È stato un giocatore fondamentale e assieme ad Inzaghi ha avuto una crescita rapida. Tuttavia ora la sua storia con l’Inter sembra essere giunta ormai alle battute finali dopo solo tre stagioni.

Difatti l’olandese andrà in scadenza di contratto nel 2025 ma la trattativa per il rinnovo con l’Inter è in fase di stallo e sembra non volere andare avanti. Dunque è probabile che ci sia l’addio tra club e giocatore ed ecco che l’Inter punta il sostituto: Aaron Wan-Bissaka.

Il laterale destro del Manchester United è il primo nome per sostituire l’olandese e anche lui andrà in scadenza di contratto nel 2025 con il club inglese. Secondo Tuttomercatoweb l’Inter ci vuole provare in modo concreto e sembra che la trattativa stia già procedendo da qualche giorno per il giocatore dei Red Devils.

Dunque l’Inter opta per un giocatore che comunque possiede buona esperienza. Il 26enne, con il club inglese, in carriera ha messo a segno due reti e diciassette assist. Non è dunque un giocatore molto prolifico, ma potrebbe portare all’Inter di Inzaghi una spinta fisica in più. Nei prossimi giorni dunque potranno esserci sviluppi importanti sulla trattativa e sul futuro di Dumfries in nerazzurro.

 

Impostazioni privacy