Rinnovo Lautaro, la decisione è netta: l’annuncio dell’agente

Le parole dell’agente di Lautaro Martinez sono chiare. Per l’argentino c’è solo un futuro e le dichiarazioni di Camano lo confermano.

L’Inter è in una fase sensibile della sua storia. La proprietà adesso è passata in mano ad Oaktree e il fondo americano ora avrà una top squadra italiana su cui puntare. L’era di Zhang e Suning si è conclusa e ora, per il club, si sbloccherà anche la questione economica. Il fondo americano difatti è pronto a far conitnuare il periodo d’oro dei nerazzurri e presto la situazione in casa Inter sarà sbloccata.

Tra le altre cose ora il nuovo fondo americano ha dato l’ok, ovviamente, alle trattative di rinnovo dei giocatori nerazzurri. Tra questi il rinnovo di contratto più atteso è sicuramente quello di Lautaro Martinez. L’argentino presto con molta probabilità firmerà un nuovo contratto e il suo agente, Alejandro Camano, ne è sicuro. Le sue parole a Tv Play sono eloquenti e non lasciano a interpretazioni.

Inter, l’agente di Lautaro confida nella buona riuscita della trattativa

L’Inter vuole tenere ancora con sé il Toro. Il forte attaccante argentino presto potrebbe rinnovare e anche il suo agente è positivo sulla firma che presto verrò apposta.

Le parole di Camano sul rinnovo di Lautaro Martinez
Camano dichiara l’amore di Lautaro verso il club – Lapresse – Spaziointer.it

L’agente di Lautaro Martinez, a Tv Play, ha avuto modo di esprimere le sue sensazioni sul probabile rinnovo del suo assistito. Queste, innanzitutto, le sue parole sul futuro del suo giocatore e sul rinnovo:

Stiamo parlando di un calciatore dell’Inter e noi abbiamo rispetto totale per i nerazzurri. Non ho parlato con nessun’altra squadra per il suo futuro e non ho intenzione di farlo, parlo solo con l’Inter per un possibile rinnovo anche se Lautaro ha ancora due anni di contratto con i nerazzurri.

Poi parla anche delle cifre del rinnovo ma su questo, Camano, non vuole mettere bocca:

Non credo che i tifosi debbano sapere questo. Di tale argomento parlo solo con l’Inter ovviamente. Si parla di 12 milioni, di 14, ma, ripeto, sono questioni che riguardano Lautaro e la società. Inoltre sono numeri che io non ho fatto e nemmeno l’Inter. Perché dobbiamo parlare di questo? Parliamo del suo amore per l’Inter, i tifosi devono sapere che Lautaro ama Milano e la squadra.

Infine spiega come molto presto ci saranno nuovi incontri soprattutto per quanto riguarda il nuovo controllo di Oaktree:

Io parlo sempre con l’Inter, prossimamente ci incontreremo. I tifosi devono stare tranquilli perché Lautaro ama questa squadra. Ovviamente capiremo cosa la nuova società pensa di Lautaro. Ora lui pensa alla Copa America con l’Argentina, vuole fare bene.

Queste le sue parole.

Impostazioni privacy