Mkhitaryan da brividi: “Gioco sempre? Sono sempre pronto”, poi il messaggio ai compagni

Il Cagliari blocca l’Inter. Henrikh Mkhitaryan prima commenta il pareggio e poi lancia un chiaro messaggio ai suoi compagni di squadra.

L’Inter di Simone Inzaghi raccoglie solo un pari nel match casalingo contro il Cagliari di Claudio Ranieri. I sardi hanno frenato la corsa dei nerazzurri, inchiodando la sfida sul punteggio finale di 2-2. Un pareggio che nel post gara è stato commentato anche dal nerazzurro Henrikh Mkhitaryan. Nonostante il pareggio amaro, il centrocampista armeno ha guardato il bicchiere mezzo pieno ai microfoni di Dazn.

Mkhitaryan lancia un messaggio ai compagni

Dopo il pareggio interno contro il Cagliari, Henrikh Mkhitaryan ha parlato ai microfoni di Dazn, lanciando un messaggio inequivocabile ai suoi compagni di squadra: “Pareggio? Questo non è un passo indietro, abbiamo guadagnato un punto anche se volevamo vincere. Sappiamo bene per cosa stiamo lottando: vogliamo vincere lo Scudetto. Vincere in Italia è difficile, stiamo giocando in un campionato con tanta tattica e molte grandi squadre. Per me sarà speciale questo Scudetto perché è il primo in Europa”.

Mkhitaryan lancia un messaggio ai compagni nel post gara – (LaPresse) SpazioInter.it

Mkhitaryan lancia un chiaro messaggio: “Gioco sempre? Mi sento benissimo, voglio giocare ogni partita. Dispiace per i miei compagni che sono in panchina perché meritano di giocare, ma decide il mister alla fine. Adesso giochiamo una volta alla settimana, per questo motivo sono pronto a giocare ogni partita”.

L’armeno svela il suo segreto: “Mi sto curando bene, riposando e mangiando bene. Il merito di questa mia stagione è dello staff, dei tifosi e dei miei compagni di squadra che mi spingono sempre a dare il massimo”.

Sullo Scudetto: “Mi rimarrà nella testa, nel libro del calcio italiano”. 

Impostazioni privacy