“Mi dispiace solo per una cosa”, messaggio da brividi ai tifosi di Inzaghi dopo il Cagliari

L’Inter non conquista i tre punti contro il Cagliari. I ragazzi di Inzaghi non riescono a portare la vittoria a San Siro; le parole nel post-partita.

I nerazzurri non portano a casa i tre punti e al gol in apertura di Thuram risponde Shomurodov nella ripresa con Calhanoglu a portare il match sul 2-1 grazie al rigore conquistato. Solo Viola nei minuti finali è riuscito a pareggiare i conti. I ragazzi di Simone Inzaghi riescono comunque a mantenere la striscia positiva di risultati utili e ora al Derby della Madonnina potrà esserci una grande festa. Dopo il pareggio nerazzurro ecco ai microfoni di DAZN nel post match il tecnico dell’Inter.

Inter, le parole di Inzaghi

Dopo il pareggio ottenuto a San Siro la strada per l’Inter è sempre spianata verso il ventesimo scudetto. Dopo il 2-2 contro il Cagliari ecco le parole del tecnico Simone Inzaghi ai microfoni di DAZN nel post-partita:

Inter, le parole di Inzaghi
Inter, le parole di Inzaghi dopo il pareggio – Lapresse -Spaziointer.it

Sapevamo di affrontare una squadra che sta bene. Non hanno mai mollato e abbiamo sofferto le loro ripartenze. Dispiace, volevamo la vittoria. Mancano ancora dei punti importanti però. Abbiamo concesso alcune cose che non dovevamo concedere. Il secondo gol subito è stato casuale, l’ultima ripartenza subita è stata pericolosa. Sapevamo di trovare delle difficoltà oggi. Non aver vinto con questo pubblico a nostro sostegno è ovviamente deludente. Siamo comunque vicini al traguardo, bisogna rimanere concentrati. I ragazzi lavorano sempre bene e si può fare sempre meglio.

Infine parla del Derby e di una probabile vittoria Scudetto in occasione della stracittadina:

Ci farebbe piacere vincere, andremo a preparare un grandissimo Derby ora. Comunque vada ci saranno altre partite. Sappiamo che sarà dura ed è una squadra in salute, ed è la seconda in classifica. Da Mercoledì a Lunedì lavoreremo nel migliore dei modi. In questo momento questo Derby è importante ma rispetteremo come sempre il Milan.

 

Impostazioni privacy