Sanchez via dall’Inter: svelata la prossima squadra

L’attaccante cileno sembra essere destinato a lasciare l’Inter a fine stagione e per lui sembrerebbe esserci già una destinazione ben precisa. 

Per la 32° giornata di Serie A, l’Inter di Simone Inzaghi ha in programma la sfida contro il Cagliari di Claudio Ranieri: i nerazzurri sono sempre più vicini alla conquista della Seconda stella, ma squadra e allenatore non hanno intenzione di abbassare la guardia per le ultime sette giornate del Campionato. La squadra nerazzurra ha la possibilità di raggiungere anche quota 100 punti, fermo restando che l’obiettivo principale rimane quello di portare a casa il prima possibile lo Scudetto.

I nerazzurri scenderanno in campo domenica sera contro il Cagliari, in un San Siro tutto esaurito: l’entusiasmo del popolo nerazzurro è ai massimi livelli, vista la stagione strepitosa fatta dalla propria squadra. Non solo, lo Scudetto si può festeggiare in una partita molto sentita a Milano, ovvero durante il Derby della Madonnina. E per l’Inter questa sarebbe una rivincita, visto i festeggiamenti poco carini fatti dai giocatori rossoneri in occasione del 19° scudetto del Milan.

Calciomercato, Sanchez in partenza: la destinazione del cileno

In questa meravigliosa stagione, Simone Inzaghi ha fatto sentire i suoi giocatori tutti importanti alla stessa maniera: più volte il tecnico nerazzurro ha confermato che in rosa non ci sono titolari e panchinari, ma titolari e co-titolari. E più volte è stato dimostrato dalla voglia con cui i subentrati sono entrati e hanno spaccato il match.

Nonostante le poche presenze stagionali, anche Alexis Sanchez è stato importante in questa stagione: l’attaccante cileno è stato spesso usato da Inzaghi nei minuti finali delle partite, grazie alla sua esperienza nel gestire i palloni e alle sue doti tecniche.

Sanchez saluta l'Inter: la destinazione
Sanchez LaPresse spaziointer.it

A fine stagione, però, l’avventura di Sanchez all’Inter può terminare definitivamente: il cileno ha vestito la maglia nerazzurra per la prima volta nel 2019, rimanendo a Milano per 3 stagioni. Dopo una breve parentesi in Francia, all’OM, Sanchez è tornato all’Inter la scorsa estate, a parametro zero, firmando un contratto annuale.

A giugno, dunque, il contratto con l’Inter scade e il rinnovo sembra essere molto lontano, anzi: il cileno ha già scelto la sua destinazione. Come riportato dal portale turco Fotspor, infatti, Alexis Sanchez la prossima estate si legherà quasi sicuramente al Trabzonspor. Il club ha già avviato i contatti con l’agente del calciatore e l’interesse è particolarmente vivo: anche il tecnico del club lo vuole in rosa. Dopo due parentesi nerazzurre, dunque, Sanchez saluterà definitivamente l’Inter.

Impostazioni privacy