Idea Luis Alberto per l’Inter: e con Lotito volano stracci

Le dichiarazioni del patron della grande squadra del campionato di Serie A fanno sognare i tifosi che sperano nell’arrivo del campione.

Vigilia di campionato per la capolista che scenderĂ  in campo nella serata di domani, a San Siro contro il Cagliari. I nerazzurri, dopo la vittoria allo scadere conquistata al Bluenergy Stadium di Udine, sono sempre piĂ¹ vicini alla certezza aritmetica che regalerĂ  la vittoria del ventesimo Scudetto.

Traguardo sensazionale per gli uomini di Simone Inzaghi che hanno bisogno di ottenere gli ultimi punti prima di stappare lo spumante, la Milano di fede interista è pronta a scatenare la grande festa.

Il cammino dell’Inter in Serie A è stato impeccabile, la compagine meneghina comanda la classifica dalle prime gare disputate. Numeri da record che garantiranno il raggiungimento della pregiata seconda stella, la quale si appresta a essere cucita sul petto dei giocatori.

In seguito ai festeggiamenti e alla fine della stagione in corso per la societĂ  sarĂ  tempo di programmare la prossima annata, compito non semplice da portare a termine. Tuttavia, le enormi qualitĂ  di Marotta e dell’intero team operativo lasciano dormire sonni tranquilli alla tifoseria del Biscione.

Proprio il ds interista è già a lavoro per regalare i primi innesti al tecnico piacentino, ma attenzione perché sul taccuino si è aggiunto il nome di Luis Alberto: i tifosi sognano in grande.

Rottura Lazio-Luis Alberto, l’Inter osserva

Nonostante la stagione in corso non sia ancora giunta al termine, in Viale della Liberazione si inizia a programmare il futuro della societĂ . La dirigenza è giĂ  operativa sul fronte mercato, la lista dei desideri di Marotta è folta e nelle ultime ore è entrato a farne parte un altro calciatore, ovvero Luis Alberto. Il centrocampista spagnolo, come annunciato da lui stesso nel post partita di ieri sera, è in totale rottura con la Lazio e a fine campionato lascerĂ  la capitale per cui si aprono le possibilitĂ  di vederlo all’Inter.

Luis Alberto Inter
Idea Luis Alberto in nerazzurro, SpazioInter (LA PRESSE)

Il campione spagnolo è stato prontamente risposto da Claudio Lotito, numero uno biancoceleste, che ha chiuso a un possibile addio a costo zero. “Trovi la squadra che lo compri”, questo l’annuncio arrivato poche ore fa che ha scatenato le fantasie dei tifosi dell’Inter. Il club meneghino è pronto a fare piĂ¹ di un pensiero per Luis Alberto che, in caso di arrivo in maglia nerazzurra, ritroverebbe Simone Inzaghi; anche questo aspetto potrebbe risultare decisivo ai fini della trattativa, si attendono nuovi sviluppi.

Impostazioni privacy