Inter-Cagliari, Inzaghi può esultare: c’è il doppio rientro

Mancano poche ore alla prossima partita dell’Inter e arrivano buone notizie sul rientro di due giocatori. Di seguito sono riportate le ultime novità che bisogna sapere in vista del prossimo match contro il Cagliari

Inizia il conto alla rovescia per la fine del campionato e per la squadra nerazzurra si avvicina sempre più il momento che tutti i tifosi stanno aspettando con molta ansia ed emozione. Prima in classifica con ottantadue punti, l’Inter viaggia infatti in solitaria per poter alzare lo scudetto e aggiungere sul petto la seconda stella.

In programma per la trentaduesima giornata di campionato, la squadra di Simone Inzaghi dovrà affrontare in casa a San Siro il Cagliari domani domenica 14 aprile alle ore 20.45. L’avversaria dei nerazzurri attualmente è al quattordicesimo posto con trenta punti e arriva alla partita dopo un ottima partita in casa dove ha battuto l’Atalanta di Gasperini per due a zero domenica scorsa.

I convocati del mister Simone Inzaghi per la partita Inter-Cagliari

Il match, dove l’Inter ospiterà il Cagliari, sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Dazn. Simone Inzaghi lavora attentamente sulla giusta formazione da mettere in campo per poter regalare ai propri tifosi la vittoria. Di seguito sono riportati i convocati dell’Inter per la partita contro il Cagliari con due rientri importanti.

Inter-Cagliari: due rientri importanti
Nella foto sono presenti i giocatori dell’Inter (laPresse)- spaziointer.it

Il tecnico nerazzurro per questa partita dovrà però fare a meno di due giocatori fondamentali nell’undici titolare. Questo perché sia l’attaccante Lautaro Martinez che il difensore Benjaminc Pavard sono squalificati e di conseguenza salteranno una giornata.

Tolti gli squalificati, però, per l’Inter arrivano buone notizie sia per questa partita, ma anche per le prossime sopratutto in vista del Derby contro il Milan. Infatti, come riportato da Matteo Barzaghi, giornalista di Sky Sport, su X, per la partita di domani saranno tutti convocati. In distinta, quindi, torneranno dopo il periodo dell’infortunio sia De Vrij ma anche Cuadrado. Il primo si era infortunato con la nazionale lasciando il ritiro, l’ex juventus, invece, ritorna dopo l’operazione al tendine d’Achille.

Per portare a casa i tre punti della vittoria, Inzaghi studia le migliori mosse per l’undici titolare. Pensa, infatti, di sostituire l’assenza di Pavard con Bisseck, mentre per prendere il posto in attacco del Toro si candida Sanchez, preferito su Arnautovic. Il centrocampo sarà quello titolare con sugli esterni Darmian e Dimarco

INTER (3-5-2) la probabile formazione: Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Sanchez. All. Inzaghi

Impostazioni privacy