Ufficiale Inter, arriva il verdetto: succederà la prossima stagione

Arrivato l’ultimo verdetto in casa Inter e accadrà la prossima stagione. Di seguito riportato tutto quello che bisogna sapere in vista del 2025

L’Inter si prepara per la prossima partita in campionato in programma domani domenica 14 aprile alle ore 20.45. La squadra di Simone Inzaghi dovrà affrontare per la trentaduesima giornata di campionato il Cagliari, che arriva a Milano dopo aver vinto in casa contro l’Atalanta, inoltre, in classifica si trova al quattordicesimo posto con trenta punti. I giocatori nerazzurri, però, sono concentrati sul campo per portare a casa la vittoria in quanto vogliono alzare il prima possibile il trofeo e provare a creare nuovi record.

Lo scudetto per l’Inter è ormai all’orizzonte, infatti, hanno totalizzato ottantadue punti avendo così una distanza dal secondo posto di quattordici punti e dal terzo di diciannove in attesa, comunque, delle partite da giocare di questa giornata.

Quella della squadra dei nerazzurri si può definire una stagione idillica per quanto riguarda il campionato dove la corsa per il trofeo è sempre stata lineare e questo ha permesso di mettere un pò in secondo piano l’uscita anticipata della squadra sia in Coppa Italia contro il Bologna che in Champions League contro l’Atletico Madrid a causa dei rigori.

Inter può festeggiare l’ultimo verdetto ricevuto

Mancano poche partite alla fine del campionato, ma sopratutto manca sempre meno quindi per la vittoria dello scudetto e di conseguenza l’aggiunta della seconda stella sul petto per i tifosi e i giocatori nerazzurri. Inoltre, oggi è arrivata anche una buona notizia in vista del prossimo anno, complice il pareggio della Juventus nel derby contro il Torino. Di seguito spiegato di cosa stiamo parlando

Arriva verdetto positivo in casa Inter per la prossima stagione
Nella foto: è presente la squadra dell’Inter in campo (laPresse)- spaziointer.it

L’Inter può festeggiare la qualificazione aritmetica e insindacabile alla prossima Supercoppa Italiana che si disputerà in Arabia Saudita nel gennaio del 2025, trofeo vinto dalla squadra nerazzurra proprio quest’anno.

I diciannove punti di distanza sulla Vecchia Signora in classifica hanno fatto, infatti, scattare la conferma in quanto l’Inter può arrivare ormai prima o finire nei peggiori dei casi seconda in serie A.

I nerazzurri, in attesa di alzare lo scudetto e festeggiare per le vie di Milano, quindi sono anche certi di partecipare alla Final Four del torneo e attendono di scoprire le prossime avversarie che però sono ancora incerte. Infatti, saranno la seconda classificata del campionato di Serie A e le due finaliste di Coppa Italia ovvero la vincitrice della partita tra Fiorentina-Atalanta e la vincitrice del match tra Juventus-Lazio.

Impostazioni privacy