Non solo Oaktree, spunta un nuovo fondo: Zhang ci prova

Nuovo piano del presidente Steven Zhang per provare a mantenere la proprietà dell’Inter. Chiesto aiuto anche ad un altro fondo.

L’Inter naviga sempre più velocemente verso lo Scudetto e la seconda stella. Domani sera l’obiettivo sarà quello di battere il Cagliari a San Siro, per poi concentrarsi sul derby che, se vinto, regalerebbe l’aritmetica alla Beneamata. Se, quindi, la squadra sta vivendo un momento d’oro, lo stesso non si può di certo affermare per il presidente Steven Zhang, alla ricerca disperata di un fondo che possa permettergli di restare al timone della società.

Zhang non vuole cedere: contatti con un fondo anglosassone

Nelle ultime ore stanno circolando sempre più notizie riguardanti una possibile trattativa tra il patron nerazzurro e un fondo saudita per l’acquisizione del club. Secondo Sky Sport, però, la speranza del presidente cinese sarebbe quella di riuscire a mantenere la proprietà dell’Inter. Per farlo, oltre al possibile rifinanziamento del prestito di Oaktree, ci sarebbero dei contatti con un fondo anglosassone che rileverebbe il prestito dagli statunitensi.

Inter, Zhang ci prova
Steven Zhang, contatti con un fondo anglosassone (LaPresse) – spaziointer.it

Così facendo Zhang resterebbe al comando, nonostante le innumerevoli difficoltà. Questa strada sarebbe senza dubbio la preferita dal presidente nerazzurro, ma è chiaro che si tratta di un’opzione molto complicata. Nelle prossime settimane ci saranno maggiori aggiornamenti, ma l’intenzione di Zhang è chiarissima.

Impostazioni privacy