Inter, la notizia sorprende i tifosi: “Meno risorse del Napoli”

Il noto giornalista afferma la sua idea sui big club italiani e sulla loro situazione finanziaria. Le sue parole sull’Inter e le altre.

Il campionato di Serie A procede verso la sua conclusione con l’Inter che è vicinissima oramai alla seconda stella. Nonostante la situazione finanziaria della società non sia delle migliori il club nerazzurro sta riuscendo comunque nel raggiungere ottimi risultati sportivi. A parlare della situazione economica e finanziaria dei club italiani è anche il giornalista Marco Bellinazzo. Le sue parole su Inter, Milan, Napoli e Juve sono eloquenti.

Le parole sull’Inter e le altre

Secondo il giornalista italiano Marco Bellinazzo c’è una netta differenza tra il Napoli e gli altri top club italiani tra cui l’Inter. Le sue parole, a Tele Capri, sono eloquenti e spiega come il Napoli sia messo bene rispetto alle altre:

Bellinazzo e le sue parole sull'Inter
Inter, le parole del giornalista – Lapresse -Spaziointer.it

Potrà sembrare strano, visto il fatturato più alto, ma il Napoli sta meglio delle altre. Il Milan è messo un po’ meglio di Juventus e Inter, ma questi club hanno ora risorse inferiori rispetto al Napoli. Il Napoli, a differenza delle altre, ha una proprietà che negli anni non ha immesso nulla nel club se si escludono naturalmente gli anni della C perché il club ha scelto la linea dell’autofinanziamento, quindi la società si è retta sulle sue gambe, ossia sui tifosi, sui diritti tv, sulle plusvalenze, sulla capacità di valorizzare i calciatori acquistati.

Così il giornalista ci tiene a far sapere che secondo lui il Napoli sia comunque una società in salute rispetto alle altre.

 

Impostazioni privacy