Stagione 2024/2025, novità per l’Inter: la Lega ha deciso

Importanti notizie in arrivo, la decisione della Lega che coinvolge l’Inter fa discutere i tifosi nerazzurri.

Giorni di riposo per la capolista del campionato che ritornerà in campo solo lunedì primo aprile. Dopo la cocente eliminazione dagli ottavi di finale di Champions League, i nerazzurri sono chiamati a chiudere quanto prima possibile la pratica Scudetto. La matematica è l’unico ostacolo da superare, la tifoseria interista prepara i festeggiamenti.

Gli uomini di Simone Inzaghi, in questa stagione, hanno già conquistato la Supercoppa Italiana nelle final four disputate a Riyad. Il Biscione sogna in grande, la Milano nerazzurra ha voglia di aggiungere numerosi trofei alla propria bacheca. Attenzione perché proprio in merito alla questione, è arrivata una decisione che coinvolge la capolista del campionato.

Supercoppa Italiana, la Lega ha deciso luogo e date

L’Inter è ormai prossima alla vittoria del ventesimo campionato della propria storia, sono pochi i punti che separano i nerazzurri dal trionfo. Proprio la conquista del titolo permetterà ai meneghini di prendere parte alla prossima edizione di Supercoppa Italiana, trofeo già vinto nella stagione in corso, sulla quale sono in arrivo notizie importanti: infatti, come riferito dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, la Lega ha deciso che il torneo si disputerà ancora in Arabia Saudita e si giocherà a inizio gennaio.

La decisione della Lega
La decisione sulla Supercoppa, SpazioInter (LA PRESSE)

Non è ancora stabilito il format della competizione – final four o finale secca – dunque ci sarà da aspettare fino al prossimo 22 aprile. I nerazzurri guardano al futuro, l’Inter ha fame di vittoria.

Impostazioni privacy