Futuro all’Inter? Il titolare non ha dubbi: Inzaghi avvisato

Il giocatore nerazzurro avverte tutti sulla sua possibile permanenza all’Inter. Le sue parole non lasciano dubbi sul futuro.

La più grande qualità dell’Inter sta senza dubbio nel gruppo. In poco tempo Simone Inzaghi è riuscito a creare una squadra unita, capace di farsi forza nei momenti di maggiore difficoltà. Ogni tassello che viene aggiunto si incastra in maniera perfetta nel puzzle nerazzurro e i risultati che sta avendo la Beneamata sono la totale dimostrazione del grande lavoro svolto da dirigenza, allenatore e giocatori.

Lasciare una squadra del genere è una scelta molto coraggiosa e nel corso degli anni sono stati molti i giocatori che, una volta lasciata la Milano nerazzurra, si sono persi e non hanno più mantenuto il rendimento avuto in nerazzurro. Per questo motivo in molti preferiscono restare all’Inter, provando a continuare il ciclo che va avanti da ormai qualche anno e che ha permesso alla società di mettere in bacheca più di un trofeo.

Tra i nerazzurri che più di tutti sono riusciti a trovare una loro dimensione grazie a Simone Inzaghi, spicca certamente Hakan Calhanoglu. Il turco, dopo il mancato rinnovo di contratto con il Milan, è arrivato all’Inter nell’estate del 2021 e in pochi mesi ha dimostrato di poter essere all’altezza dei migliori al mondo. L’ex rossonero è ormai diventato una colonna della squadra e il suo futuro sembra sempre più nerazzurro.

Calhanoglu giura amore: “Resto all’Inter”

Il centrocampista turco, come molti altri nerazzurri, è al momento impegnato con la propria Nazionale e proprio ieri sera è sceso in campo con la sua Turchia per affrontare l’Ungheria di Marco Rossi, vittoriosa per 1-0. Nel post partita il classe ’94 ha risposto ad alcune domande ai microfoni di SportMediaset:

SCUDETTO – Manca poco ma ci sono ancora partite importanti. Milan? Io e tutta la squadra siamo molti calmi e pensiamo solo a noi stessi.

Inter, Calhanoglu non ha dubbi
Hakan Calhanoglu, pochi dubbi sul futuro (LaPresse) – spaziointer.it

CHAMPIONS LEAGUE – Ci abbiamo provato, ma a volte il calcio va così. Ci riproveremo sicuramente l’anno prossimo.

FUTURO – Resto certamente all’Inter.

Le dichiarazioni di Calhanoglu confermano, quindi, come anche tutta la squadra sia ben consapevole che lo Scudetto è davvero ad un passo, ma al tempo stesso bisogna restare calmi per completare il lavoro. L’eliminazione agli ottavi di Champions League è senza dubbio una ferita che fa ancora male, ma ha comunque permesso alla squadra di avere ancora più fame per la prossima stagione. Pochi dubbi sul futuro con la sua permanenza in nerazzurro che non è in discussione.

Impostazioni privacy