Zielinski convince con la Polonia, l’Inter se lo gode: è successo dopo il gol

A pochi mesi dal suo arrivo all’Inter, Piotr Zielinski dà spettacolo con la maglia della Polonia. La sua prestazione convince tutti.

Al rientro dalla sosta per le Nazionali, la priorità in casa Inter sarà ovviamente quella di chiudere la pratica Scudetto, magari proprio alla trentatreesima giornata nel derby contro il Milan. L’eliminazione in Champions League è stata senza dubbio un boccone amarissimo da mandar giù e ha di fatto lasciato alla Beneamata solo il campionato e le ultime nove gare da disputare.

L’obiettivo sarà, quindi, la seconda stella e poi ci si potrà concentrare fin da subito sulla prossima stagione e sul mercato. Seppur abbia dimostrato di essere una grande squadra, quest’annata ha comunque evidenziato alcuni piccoli difetti nella rosa dell’Inter, che dovranno essere limati nella sessione di calciomercato estiva. L’apertura del mercato è ancora abbastanza lontana, ma come noto la dirigenza nerazzurra si è già portata molta avanti.

Beppe Marotta e Piero Ausilio hanno, infatti, già chiuso per l’arrivo a Milano di Mehdi Taremi e Piotr Zielinksi, entrambi a parametro zero. L’iraniano andrà ad arricchire il reparto offensivo a disposizione di Simone Inzaghi, mentre il polacco si unirà ad un centrocampo già molto tecnico e di qualità. Intanto, il centrocampista del Napoli, che in azzurro non sta più rendendo come negli scorsi anni, continua invece ad incantare con la maglia della Nazionale.

Zielinski a segno con la Polonia: l’Inter gongola

Durante l’attuale sosta per le Nazionali, si stanno disputando i playoff che chiariranno quali saranno le ultime squadre che potranno staccare il pass per i prossimi Europei in Germania. Tra le squadre presenti c’è anche la Polonia, che giovedì ha spazzato via l’Estonia con un rotondo 5-1 e ha raggiunto la finale di martedì prossimo contro il Galles. Tra i protagonisti assoluti c’è stato Piotr Zielinski, protagonista di una prestazione da top player, arricchita anche dalla rete del momentaneo 2-0.

Inter, Zielinksi convince con la Polonia
Piotr Zielinski, prestazione top con la Polonia (ANSA) – spaziointer.it

Ad osservare in maniera più che interessata la gara, è stata ovviamente la dirigenza dell’Inter che avrà sicuramente goduto nel vedere il polacco giganteggiare contro l’Estonia. Le ultime prestazioni con il Napoli, complici la spaccatura che si è ormai venuta a creare, sono state tutt’altro che esaltanti, ma il match di giovedì dimostra come, con la giusta motivazione, Zielinski sia ancora tra i migliori nel suo ruolo. Buone notizie dunque per Simone Inzaghi, pronto ad aggiungere un’altra preziosa freccia nel già fenomenale arco che è il centrocampo dell’Inter.

Impostazioni privacy