“Si sbagliano”, Lautaro risponde alle critiche: il messaggio è chiaro

Nella notte l’Argentina vince contro El Salvador, Lautaro però non va a segno e dopo la partita ci tiene a rispondere alle critiche.

L’Inter è vicino all’obiettivo Scudetto e il traguardo è stato raggiungibile grazie, soprattutto, ai gol del capitano bomber della squadra: Lautaro Martinez. L’argentino in Serie A vanta 23 reti ad ora, tuttavia le ultime uscite non sono state positive. A secco di gol da cinque gare in mezzo c’è anche il rigore sbagliato contro l’Atletico costato caro ai nerazzurri. Dopo la partita di amichevole contro El Salvador ai microfoni di Tyc Sports si è tolto qualche sassolino dalla scarpa.

Lautaro sicuro di sé: l’ha detto dal ritiro dell’Argentina

L’attaccante argentino nonostante il momento non si lascia demoralizzare e ai microfoni di Tyc Sports vuole mettere le cose in chiaro; queste le sue parole sui pochi gol segnati nelle ultime partite compresa quella contro El Salvador:

Lautaro deciso contro le polemiche
Lautaro, le sue parole – Lapresse -Spaziointer.it

Il problema si risolve con calma. Cerco di farmi vedere in campo. Lascio parlare la gente, mi interessa poco, perché in ogni allenamento dimostro all’allenatore che sono sempre a disposizione della squadra per qualunque cosa, partire da titolare, da sostituto o non entrare.

Parla così Lautaro riferendosi alla sua Nazionale dove ancora non riesce ad incidere totalmente. Poi continua:

Lavoro per indossare questa maglietta perché è la più bella. Mi piace competere, mi piace dare il massimo. A volte il gol non arriva, oggi ci ho provato e non riusciva ad entrare. Ma continuerò a lavorare. Spero che la prossima partita possa avere l’occasione di segnare, tornare a sorridere e dimostrare a tutte quelle persone che parlano tanto di me che si sbagliano.

Impostazioni privacy