Icardi torna a Milano: scenario clamoroso sul futuro

Novità importante sul futuro di Mauro Icardi che potrebbe ritornare a Milano. Di seguito sono riportate tutte le novità che bisogna sapere

La pausa nazionali arriva nel momento migliore per la squadra di Simone Inzaghi. Dopo una striscia importante di vittorie in campionato, nell’ultima partita, ha dimostrato di essere comunque stanca ed è riuscita a portare a casa un solo punto pareggiando con il Napoli, inoltre, i giocatori hanno bisogno anche di recuperare l’energie e la concentrazione dopo la difficile e inaspettata uscita dalla Champions League contro l’Atletico Madrid . Attualmente, comunque, i nerazzurri sono primi in classifica con settantasei punti, avendo quattordici punti dal secondo posto e puntano a vincere lo scudetto per poter arrivare alla seconda stella.

Nel frattempo, Marotta lavora senza sosta sulle possibili mosse di mercato che si verranno a creare. È importante migliorare la squadra e renderla ancora più competitiva per poter competere su tutti gli impegni che l’Inter avrà la prossima stagione come campionato, coppe e in aggiunta anche il Mondiale per Club.

Tra i reparti più importanti su cui migliorare, la società nerazzurra vuole investire sull’attacco. Nonostante Marotta e i suoi uomini abbiano messo a segno già il colpo Taremi, ci sono valutazioni maggiori anche sul futuro ormai in bilico di Sanchez e Arnautovic, il primo ha il contratto in scadenza a giugno 2024 mentre il secondo non ha pienamente convito in questa stagione e non si esclude che possa partire se dovesse arrivare un’offerta adeguata.

Il possibile futuro di Icardi potrebbe essere di nuovo a Milano

I tifosi dell’Inter conoscono molto bene Mauro Icardi: ex capitano e attaccante con 124 gol in maglia nerazzurra. Attualmente l’attaccante argentino gioca nella squadra turca del Galatasaray e in trentotto presenze ha segnato ventitré gol realizzando anche undici assist. Il suo nome è spesso al centro di ogni calciomercato e secondo Sebastiano Vernazza ci potrebbe essere una grande novità sul suo futuro.

Mauro Icardi ritorna a milano
Mauro Icardi (LaPresse)- spaziointer.it

Vernazza ha voluto dichiarare sulla Gazzetta.it una vera e propria provocazione sul futuro di Mauro Icardi ma soprattutto ha evidenziato la voglia del giocatore di ritornare volentieri a Milano come anche la moglie Wanda Nara e i figli.

“Icardi tornerebbe volentieri a Milano, lo stesso la moglie Wanda Nara con i figli. Magari al Milan, perché no? Immaginate il primo derby…”

Il ritorno di Icardi a Milano, però, non sarebbe con la maglia dell’Inter secondo Vernazza. Infatti, per lui il Milan potrebbe essere la squadra ideale per l’ex capitano nerazzurro. Sottolinea anche che Icardi ha dimostrato sul campo di essere impermeabile alle influenze esterne. Quando gioca, segna, e tanto basta.

Impostazioni privacy