Lascerà l’Inter? L’annuncio del titolare sul suo futuro

Il campione nerazzurro sorprende tutti con un’improvvisa dichiarazione sul proprio futuro, tifosi spiazzati.

L’Inter si gode il primato in classifica, a più quattordici lunghezze dai cugini rossoneri. La compagine guidata da mister Inzaghi è reduce da un pareggio ottenuto tra le mura amiche di San Siro, contro i campioni d’Italia in carica. In seguito alla dolorosa eliminazione dagli ottavi di finale di Champions League, il popolo di fede interista avrebbe gradito il ritorno alla vittoria dei propri beniamini che, tuttavia, sono stati limitati dalla formazione di Calzona. Lo sguardo dei meneghini è rivolto al prossimo impegno di campionato, in programma il primo aprile contro l’Empoli.

Il Biscione deve portare a termine, quanto prima possibile, l’obiettivo di chiudere matematicamente la pratica Scudetto. I nerazzurri sono vicini a laurearsi campioni d’Italia per la ventesima volta nella propria storia, il sensazionale percorso in Serie A non ha lasciato alcuno scampo alle formazioni avversarie, costrette ad arrendersi. Tra i principali protagonisti della trionfale stagione interista c’è senza alcun dubbio Henrik Mkhitaryan, centrocampista di grandissima esperienza che è subito riuscito a fare breccia nei cuori dei tifosi. L’ex Roma, alla seconda stagione alla corte di Simone Inzaghi, è uno dei punti fermi della rosa meneghina e attenzione perché si è appena reso protagonista di un importante annuncio sul proprio futuro.

Inter, Mkhitaryan senza filtri sul proprio futuro

I tifosi attendono di ritornare a gioire grazie alle gesta dei propri beniamini, la Milano nerazzurra prepara la speciale festa Scudetto. Il tempo e la matematica sono i soli due ostacoli da superare, sarà fondamentale ottenere punti nelle prossime partite per entrare nella storia del club. Uno dei giocatori che per la prima volta vincerà il campionato di Serie A è Henrik Mkhitaryan, al secondo anno in maglia interista. Proprio il centrocampista armeno, si è reso protagonista di una importante dichiarazione riguardo il proprio futuro, catturando l’attenzione di tutto il popolo interista. Di seguito quanto annunciato ai microfoni di Frog Talks, podcast di Andrea Ranocchia su Inter TV:

Annuncio sul futuro
Mkhitaryan annuncia il suo futuro, SpazioInter (LA PRESSE)

“Se voglio finire all’Inter? Ho ancora altri due anni di contratto, devo giocare fino a quando posso per non avere rimpianti”.

Questa la risposta dell’ex Roma in merito al proprio futuro con il club di Viale della Liberazione, i tifosi tirano un sospiro di sollievo. Il classe ’89 è stato poi interrogato sulla principale qualità dell’Inter:

“Il gruppo è incredibile, siamo molto bravi. In campo ci capiamo con uno sguardo, sappiamo subito cosa vuole il compagno. Questa è la nostra forza”.

 

Impostazioni privacy