Caso Acerbi, retroscena sull’indagine: c’è una novità

Si continua a parlare del caso Acerbi per capire ciò che realmente è successo. Sull’indagine però c’è un retroscena, di seguito le ultime novità

È iniziata la pausa nazionali che ha fermato momentaneamente il cammino della Serie A, eppure si continua a parlare giustamente dell’ultima partita dei nerazzurri contro il Napoli con maggiore rilievo sul caso Acerbi-Juan Jesus.

Durante la partita, infatti, Juan Jesus ha accusato Acerbi di aver pronunciato frasi razziste. Inizialmente il giocatore del Napoli durante l’intervista post match ha dichiarato che Acerbi aveva chiesto scusa in campo e questo bastava dal momento che aveva capito di aver sbagliato, successivamente però il difensore interista ha affermato di non aver mai pronunciato determinate parole. I due giocatori, quindi, continuano a dare una versione diversa su quello che è realmente accaduto.

Le immagini dell’accaduto tra Acerbi e Juan Jesus

In aiuto alla Procura Federale ci potrebbero essere delle immagini sull’accaduto, ma in ogni caso è difficile capire esattamente quello che è successo in campo tra Acerbi e Juan Jesus,  sicuramente però sono comunque significative per l’analisi in queste ore sopratutto dopo aver deciso di voler parlare con entrambi i giocatori protagonisti. 

Novità sul caso Juan Jesus-Acerbi
Juan Jesus a confronto con l’arbitro (LaPresse)- spaziointer.it

Secondo Sky Sport, infatti, sono disponibili delle immagini che vedono Acerbi che va a terra dopo una gomitata di Juan Jesus sugli sviluppi del calcio d’angolo e, quando si rialza, sembra dire qualcosa a Juan Jesus che lo rincorre e gli dà una spallata facendolo cadere.

Successivamente l’Inter attacca e da centrocampo Acerbi sembra fare il gesto del “no” con la mano alta da lontano verso la difesa del Napoli. Le immagini sono sempre in campo largo questo vuol dire che sarebbe molto difficile decifrare il labiale. Il gioco poi si interrompe e Juan Jesus si reca dall’arbitro La Penna per denunciare il comportamento dell’avversario, raccontando quello che è accaduto.

Impostazioni privacy