ULTIM’ORA – Caso Acerbi-Juan Jesus, arriva il verdetto del Giudice Sportivo

Il Giudice Sportivo si è pronunciato sulla vicenda che ha visto Juan Jesus accusare Francesco Acerbi di avergli detto una frase razzista.

Gli ultimi due giorni sono stati contrassegnati dalla bufera che ha visto coinvolti Juan Jesus e Francesco Acerbi nella gara di domenica sera tra Inter e Napoli. Il centrale nerazzurro è stato accusato dal brasiliano di aver pronunciato una frase razzista nei suoi confronti, versione poi smentita dall’ex Lazio. Intanto, proprio in questi minuti, il Giudice Sportivo ha comunicato il proprio verdetto in merito a questa burrascosa vicenda.

Bufera su Acerbi, il Giudice Sportivo: “Necessario approfondimento”

Dopo una serie di botta e risposta, con Acerbi che ha affermato di non aver detto nulla di razzista e con Juan Jesus che ha poi accusato il nerazzurro di aver mentito. Ora il Giudice Sportivo si è pronunciato sulla vicenda, affermando di veder necessario un approfondimento da parte della Procura FIGC.

Caos Acerbi, la decisione del Giudice Sportivo
Francesco Acerbi e la decisione del Giudice Sportivo (LaPresse) – spaziointer.it

La situazione rimane quindi molto delicata e nei prossimi giorni ci saranno altri aggiornamenti, con la vicenda che non si concluderà di certo in queste ore. Ora quindi la palla passa alla Procura FIGC, che dovrà prendere una posizione in merito a questo episodio che non accenna a placarsi.

Impostazioni privacy