Caso Acerbi, multa in arrivo? Il piano dell’Inter

L’Inter ha le idee chiare su come agire riguardo la bufera con protagonista Francesco Acerbi. Accadrà tutto nelle prossime ore.

Il post partita del big match tra Inter e Napoli è stato decisamente bollente, ma per situazioni che nulla hanno a che vedere con il calcio giocato. Subito dopo il fischio finale Juan Jesus ha parlato di un episodio spiacevole accaduto con Francesco Acerbi, che nelle ore successive si è scoperto essere una presunta frase razzista nei confronti del brasiliano.

Il centrale nerazzurro, dopo l’esclusione dal ritiro della Nazionale, ha dichiarato di non aver detto nulla di grave, ma è subito stato smentito dal brasiliano. Ora, però, è attesa la decisione della Beneamata.

Caso Acerbi-Juan Jesus: incontro con l’Inter in mattinata

Nella giornata di ieri il club nerazzurro aveva comunicato di aver avuto un confronto con il suo tesserato, per capire meglio l’accaduto. Dopo gli ultimi aggiornamenti, però, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, in mattinata ci sarà un ulteriore incontro con Acerbi per ricostruire in modo ancor più dettagliato tutta la vicenda.

Caos Acerbi, la posizione dell'Inter
Francesco Acerbi e la posizione dell’Inter dopo l’accaduto (LaPresse) – spaziointer.it

Al momento, quindi, l’Inter non vuole multare il proprio difensore, credendo alla sua versione. Nelle prossime ore ci sarà, perciò, un secondo confronto e non è da escludere che possano emergere nuovi aggiornamenti in una bufera che tutti avrebbero voluto evitare.

Impostazioni privacy