Dalla Lazio all’Inter, contatto diretto con l’agente: Marotta ci prova

L’Inter tenta il colpo per la prossima estate direttamente dalla Lazio. Beppe Marotta è già al lavoro per portare il giocatore in nerazzurro.

La delusione in Champions League contro l’Atletico Madrid ha senza dubbio riportato l’Inter con i piedi per terra, facendo capire che anche la Beneamata ha dei limiti e che non è di certo perfetta come ha quasi dimostrato di essere fino ad ora. Tra i limiti dei Nerazzurri ce n’è anche qualcuno relativo all’organico, con il reparto offensivo apparso più in difficoltà.

Se Lautaro Martinez e Marcus Thuram che non sono in discussione, ma con le seconde linee apparse più in affanno e (complici gli infortuni) probabilmente anche poche. Per questo motivo l’obiettivo del club, tenendo conto che dall’anno prossimo gli impegni aumenteranno, è quello di comporre un reparto da cinque attaccanti e tra i profili visionati c’è a sorpresa anche quello di Ciro Immobile.

Immobile via dalla Lazio: l’Inter ci pensa

Gli ultimi mesi di Immobile alla Lazio sono stati tutt’altro che semplici  e, complice l’aggressione subita negli ultimi giorni, il suo futuro sembra sempre più lontano dalla Capitale. Anche l’Inter lo ha capito ed è per questo che, secondo quanto riportato da Tuttosport, Beppe Marotta sarebbe pronto a provarci per ridare a Simone Inzaghi uno dei suoi pallini, con un contatto che già ci sarebbe stato mercoledì a Madrid.

L'Inter ci prova per Immobile
Ciro Immobile, possibile interesse dell’Inter (LaPresse) – spaziointer.it

Il centravanti campano ha raggiunto il suo apice sotto la guida del tecnico piacentino e una possibile reunion potrebbe fare al caso giusto. L’Inter metterebbe nel suo arco una freccia di grande esperienza ed Immobile farebbe un ulteriore passo nella sua carriera, riabbracciando l’allenatore che più di tutti lo ha valorizzato.

Impostazioni privacy