Futuro Zhang-Inter cambia tutto: la rivelazione del sindaco Sala

Il sindaco di Milano ha rilasciato un’importante rivelazione sul futuro del club nerazzurro e del suo presidente. Ecco le sue dichiarazioni.

La squadra di Inzaghi è sicuramente la più discussa, in senso positivo, di tutta il campionato. Della forza e della grinta di questa Inter se ne parla anche in Europa. I nerazzurri hanno vinto 22 gare su 26 disputate in Serie A, hanno ottenuto tre pareggi contro Juve, Bologna e Genoa e una sola sconfitta nel mese di settembre contro il Sassuolo. Inoltre, ha messo a segno 67 reti in campionato e ne ha subiti soltanto 12. Numeri da capogiro per la società gestita da Steven Zhang che non vuole fermarsi e punta verso grandi orizzonti.

La Champions League sarebbe un grande sogno che, purtroppo, è stato solo sfiorato l’anno scorso. Quest’anno i nerazzurri ci vogliono riprovare con maggiore consapevolezza e determinazione sapendo che possono battersi alla pari con tutti. Dal punto di vista societario, invece, ci sono delle novità in arrivo e ciò potrebbe cambiare tutto. A dirlo è stato Sala, il sindaco di Milano, che ha avuto moto di confrontarsi con Zhang.

Zhang è intenzionato a tenersi l’Inter

Il sindaco Giuseppe Sala, in occasione del convegno RespiraMi, ha rivelato quali sarebbero le intenzioni di Steven Zhang sul futuro societario del club Inter:

“Da una telefonata con Zhang ho ricavato che lui ha intenzione di continuare ad essere presidente dell’Inter e a conservare il controllo della società”.

La rivelazione di Sala
Il sindaco Sala e la rivelazione sul futuro di Zhang e l’Inter (LaPresse) – SpazioInter

Anche il sindaco Sala ha affermato che questa cosa potrebbe essere positiva per tutto l’ambiente interista. In seguito ha parlato anche della questione stadio e, in particolare, della possibile riqualificazione di San Siro:

“Ha interesse a verificare, e questo lo farà con lo studio di fattibilità di WeBuild, se si possono fare i lavori senza bloccare lo stadio, perché se non si può mi hanno già detto che non gli interessa. E hanno ragione“.

Ci sono dei buoni propositi per la riqualificazione di San Siro ma il tutto dipenderà da tanti fattori. L’Inter, intanto, ha ancora la possibilità di tenere in considerazione la costruzione di un proprio impianto a Rozzano fino al 30 aprile, giorno in cui scadrà il diritto di prelazione del terreno. Al momento il club di Zhang avrebbe presentato solo una bozza del progetto ma da ottobre sarebbero cambiate pochissime cose, come avrebbe affermato il sindaco di Rozzano, Giovanni Ferretti.

Impostazioni privacy