Retroscena con Inzaghi, Dimarco rivela: “Me l’ha detto prima del gol”

Dopo la netta vittoria per 4-0 contro l’Atalanta, sono arrivate diverse dichiarazioni dei tesserati nerazzurri. Ad esprimersi nel post partita c’è stato anche Federico Dimarco, che ha toccato vari temi.

La prestazione dell’Inter contro l’Atalanta è stata l’ennesima dimostrazione dell’immenso valore dei nerazzurri. La squadra di Inzaghi ha stregato gli avversari, imponendosi con un netto 4-0.

Nel match è andato a segno anche Federico Dimarco, con il gol del momentaneo 3-0 siglato dopo il rigore fallito da Lautaro Martinez. L’esterno nerazzurro ha toccato svariati temi nel corso dell’intervista post partita, dal gol siglato fino al clima nello spogliatoio.

Le dichiarazioni di Dimarco post Inter-Atalanta: dal gol dedicato a Inzaghi al valore della squadra

Nel post partita di Inter-Atalanta, sono arrivate ai microfoni di DAZN le dichiarazioni di Federico Dimarco, autore del terzo gol dei nerazzurri contro i bergamaschi. L’esterno nerazzurro ha svelato un retroscena particolare sul gol realizzato, ma non solo:

Dimarco si esprime su vari temi post Inter-Atalanta
Inter: le dichiarazioni di Federico Dimarco post Atalanta – LAPRESSE – Spaziointer.it

QUOTA 105 PUNTI – “Pensiamo partita dopo partita. Dobbiamo solamente pensare a giocare, senza fare calcoli”
SQUADRA DOMINANTE – “Questa Inter è veramente bella da veder giocare. Il clima nello spogliatoio è molto bello, ci divertiamo tutti insieme”
DEDICA DEL GOL A INZAGHI – “Il mister mi ha detto di partire laterale ed è andata bene. Quando parla succede sempre qualcosa e l’ho voluto ascoltare”
CLIMA STUPENDO – “Questa consapevolezza di essere squadra l’abbiamo raggiunta l’anno scorso dopo la partita col City. In questa stagione lo stiamo dimostrando in campo”
FUTURO COME ALLENATORE – “Ora penso a fare il giocatore”
SU LAUTARO MARTINEZ – “Parliamo di un giocatore fortissimo, che ha vinto un Mondiale con l’Argentina. Ci fa star bene, da i giusti consigli anche ai giovani. Il gol non l’avevo neanche visto, non credevo fosse possibile che segnasse da lì col sinistro (ride,ndr). Sta facendo una stagione incredibile”

Dimarco da diverso tempo è ormai uno dei punti fermi dell’Inter, e in ogni partita continua a dimostrare il suo immenso valore. Oltre a delle ottime qualità tecniche, l’esterno dell’Inter si è dimostrato riconoscente anche verso i compagni di squadra nel post partita. Difatti Dimarco ha speso parole al miele verso i compagni di squadra, confermando il clima stupendo che scorre all’interno dello spogliatoio nerazzurro. Oltre agli elogi per i compagni, Dimarco ha svelato anche un retroscena avvenuto prima del suo gol. L’esterno nerazzurro ha svelato di aver seguito il consiglio datogli da Inzaghi nel partire più largo, in modo da poter raccogliere l’eventuale ribattuta. Alla fine il tecnico nerazzurro ci ha visto lungo, visto che alla fine ciò che aveva predetto si è concretizzato, con Dimarco che è andato in rete. L’esterno dell’Inter ha distolto l’attenzione sull’eventuale risvolto della stagione, dimostrando di essere concentrato partita dopo partita.

Impostazioni privacy