Inter-Salernitana, Inzaghi stravolge tutto: pronti cinque cambi!

Inzaghi cambia tutto per Inter-Salernitana. Pronti almeno cinque cambi nelle finale dell’Inter per rifiatare in vista dell’Atletico.

L’Inter sta vivendo il momento piĆ¹ tranquillo della sua stagione. Infatti i nerazzurri hanno allungato sulla Juventus, stesa in casa dall’Udinese. Inoltre va ricordato che gli uomini di Inzaghi hanno ancora una partita da recuperare, quella complicata contro l’Atalanta. Quindi, in caso di vittoria, l’Inter volerebbe a +10 sulla Juve, chiudendo in maniera virtuale il discorso Scudetto giĆ  a febbraio. Tuttavia ĆØ chiaro che gli uomini di Inzaghi non debbano perdere la concentrazione ed il tecnico piacentino dovrĆ  sfruttare al massimo le sue rotazioni, ma abbondanti come quest’anno. Infatti tra pochissimo riparte la Champions League.

L’Atletico Madrid attende i nerazzurri per una sfida piena di corsi e ricorsi storici, a partire del legame che lega il Cholo Simeone a Milano. Tuttavia non ‘ĆØ spazio per rallentare o rimuginare sul passato, come non c’ĆØ tempo di fermarsi in Serie A. Infatti Inzaghi ĆØ pronto a scuotere i suoi in vista della sfida contro la Salernitana. Anche perchĆ© gli uomini del neo tecnico Liverani hanno la necessitĆ  di fare punti pesanti per puntare ad un’insperata salvezza, unico vero obiettivo della Salernitana. CosƬ Inzaghi sta andando vero la direzione delle rotazioni importanti, in modo da tenere alta la tensione e facendo riposare i migliori.

Inter-Salernitana, Inzaghi cambia tanto

Non ĆØ un segreto che l’Inter abbia in mente di fare un’ottima campagna europea. La finale raggiunta lo scorso anno ha mostrato come ci sia spazio per le big italiane da attaccare, magari insinuando anche squadre come Real Madrid e Manchester City. Inzaghi questo lo sa, come del resto tutto il gruppo squadra nerazzurro. Quindi l’allenatore potrebbe decidere di operare diversi cambi, anche importanti, per la sfida interna contro la Salernitana. Infatti, secondo La Gazzetta dello Sport, ci saranno almeno 4-5 interpreti diversi.

Inzaghi sceglie le rotazioni
Inter-Salernitana, le idee di Inzaghi (LaPresse) – SpazioInter

Partiamo dal principio e dalle scelte obbligate. Acerbi non ci sarĆ . L’ex Lazio si ĆØ fermato per un problema fisico ed ora ĆØ il momento di riposare. Al suo posto agirĆ  De Vrij, giĆ  in palla quando subentrato all’Olimpico di Roma. Inoltre nel trio difensivo dell’Inter puĆ² esserci ancora una rotazione, con uno tra Pavard e Bastoni che potrebbe accomodarsi in panchina. Tuttavia i cambi piĆ¹ rilevanti ci saranno a centrocampo, dove uno tra Barella e MkhitaryanĀ starĆ  sicuramente a riposo. Anche perchĆ© Frattesi sembra aver recuperato al meglio dopo il problema. Inoltre anche il metronomo nerazzurro Calhanoglu potrebbe riposare, con Asllani che scalpita per fare minuti. Infine anche davanti uno tra Lautaro e Thuram si siederĆ  in panchina. con l’argentino favorito per il riposo.

Impostazioni privacy