Non solo Taremi, Marotta colpisce ancora: visite mediche già svolte!

Altro colpaccio di Giuseppe Marotta. Il giocatore ha già svolto le visite mediche con l’Inter: arriverà insieme a Taremi.

La vittoria dell’Olimpico ha lanciato con estrema forza l’Inter verso una possibile fuga. In primo luogo per il banale conto che si può fare in classifica, con la Juventus che deve ancora rispondere in casa contro l’Udinese. Poi perché gli uomini di Inzaghi hanno saputo dare una prova di forza importante, rimontando il vantaggio dei primi 45′ di gioco della Roma. Soprattutto questo segnale è di rilievo, considerando come arrivi ad una settimana dal successo nel Derby d’Italia di San Siro. Inoltre i nerazzurri hanno ancora da recuperare la partita contro l’Atalanta, avversario ostico, ma non imbattibile.

Così la dirigenza del Biscione ha già iniziato a guardare avanti, programmando con largo anticipo le mosse per la costruzione della rosa del prossimo anno. Infatti non è un segreto che l’Inter abbia già messo le mani su Mehdi Taremi, attaccante del Porto. Taremi è pronto per svolgere le visite mediche con l’Inter, come confermato da Fabrizio Romano, poi l’attaccante si accaserà ad Appiano Gentile nella prossima stagione. Sorride l’Inter che, grazie alla mossa di Marotta ed Ausilio, si ritrova in casa un altro parametro zero di lusso. Tuttavia non è finita qua: ci sono novità importanti sul futuro di Piotr Zielinski.

Inter-Zielinski: ci siamo

Non è un segreto nemmeno che l’Inter abbia messo nel mirino Zielinski da diverso tempo. Infatti il profilo del centrocampista polacco è uno di quelli perfetti per il mercato nerazzurro: qualità, esperienza e basso costo. Così Marotta ed Ausilio hanno improntato il mercato degli ultimi anni e così sta funzionando benissimo per i nerazzurri. Tornando all’ex Empoli, Calciomercato.com ha lanciato un’indiscrezione clamorosa. Infatti il polacco avrebbe già svolto le visite mediche in gran segreto nelle giornata di oggi, nonostante sia ancora un giocatore del Napoli. Doppio colpo in un giorno quindi per il Biscione.

Zielinski ha svolto le visite con l'Inter
Zielinski ha già svolto le visite mediche (LaPresse) – SpazioInter

Ma, oltre ai test di rito, c’è ben altro. Con il classico slogan “Here we go”,  Fabrizio Romano ha annunciato la seconda ufficialità di giornata, quella del passaggio del centrocampista all’Inter. Non ci sono quindi più dubbi. Il polacco lascerà il Napoli a giugno e potrà seguire le orme di Hakan Çalhanoğlu, arrivato a parametro zero da una diretta rivale dei nerazzurri. L’affare  fa sognare i tifosi. Il 20 aggiungerà tanta qualità ad un centrocampo che già abbonda di tecnica e, assieme a  Taremi, è il tassello con cui Inzaghi potrà avviare con sprint la nuova stagione, nella speranza che quella corrente si concluda nel migliore dei modi.

Impostazioni privacy