Inter, fissate le visite mediche: arriva il colpo a parametro zero

Sono diversi i profili seguiti dall’Inter in vista della prossima stagione. Nel mirino di Marotta ci sono diversi giocatori in scadenza di contratto. Sono state già fissate le visite mediche per il colpo a parametro zero finalizzato dall’Inter.

Marotta è conosciuto storicamente per i suoi fantastici colpi a parametro zero piazzati fin dai tempi della Juventus. Molti di questi giocatori arrivati a zero hanno poi avuto una resa sensazionale, che ha permesso alle società in cui ha militato Marotta di fare plusvalenze clamoroso.

Il dirigente dell’Inter è già da tempo al lavoro su alcuni giocatori in scadenza di contratto, su cui è pronto ad affondare il colpo finale. Per uno dei profili seguiti sono state già fissate le visite mediche per conto dell’Inter.

Inter, in definizione il colpo a parametro zero: la data delle visite mediche

L’Inter si sta rendendo protagonista di una stagione strepitosa, con dei numeri e risultati strabilianti ottenuti fin qui. I nerazzurri sono diventati una vera e propria corazzata insuperabile, con un equilibrio unico tra i vari reparti. Merito del lavoro svolto da Inzaghi, che finora è andato pian piano in crescendo, creando una squadra solida e invalicabile. La dirigenza è pronta a mettere a disposizione del tecnico altri giocatori importanti per il futuro, in modo da dare continuità a questo tipo di risultati.

L'Inter fissa le visite mediche per il colpo a zero
Inter: fissate le visite mediche per Taremi – LAPRESSE – Spaziointer.it

Marotta è già da tempo sulle tracce di diversi giocatori in scadenza di contratto, tra cui ci sono Mehdi Taremi e Piotr Zielinski. Per uno di loro siamo ormai alle battute finali, visto che sono state anche fissate le visite mediche. Come riportato da Sky Sport, domani Taremi sarà a Milano per svolgere le visite mediche per conto dell’Inter. Come da programma, l’attaccante iraniano arriverà a Milano dopo aver terminato la sua avventura in Coppa d’Asia con la propria Nazione.

Si appresta dunque ad essere formalizzato il primo colpo del mercato estivo dell’Inter, che tessererà Taremi a parametro zero. L’iraniano domani probabilmente firmerà anche il contratto che lo legherà all’Inter fino al 2026 e che partirà dal prossimo giugno. Dopo aver formalizzato l’acquisto dell’attuale attaccante del Porto, Marotta inizierà l’affondo finale anche per l’altro colpo a zero. Difatti le prossime settimane saranno quelle decisive per il passaggio all’Inter a parametro zero di Piotr Zielinski, che saluterà il Napoli dopo diverse stagioni. Prosegue dunque la tradizione dei parametri zero di Marotta anche all’Inter, che dopo aver portato Thuram la scorsa estate si appresta a portare Taremi, in attesa di formalizzare anche Zielinski.

Impostazioni privacy