Scudetto, Giuntoli avverte l’Inter: l’ha detto in diretta

Cristiano Giuntoli ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo la lotta Scudetto. Il messaggio all’Inter è chiarissimo.

Superato da più di qualche giornata il giro di boa, si può affermare con certezza che la corsa Scudetto è entrata più che mai nel vivo. Le ultime gare hanno confermato che l’Inter è senza dubbio la grande favorita, ma al tempo stesso non si possono di certo sottovalutare Juventus e Milan che sono pronte ad approfittare di ogni passo falso. Proprio i Bianconeri sono la principale rivale e seppur il derby d’Italia abbia mandato un chiaro segnale, abbassare la guardia è vietato.

I ragazzi di Massimiliano Allegri hanno dimostrato di poter lottare con la Beneamata e l’assenza di impegni europei, soprattutto in questo periodo dove invece l’Inter sarà impegnata negli ottavi di Champions League nel doppio confronto con l’Atletico Madrid del Cholo Simeone, può giocare senza dubbio a loro vantaggio. Più volte la società bianconera ha però ribadito che l’obiettivo sia solo la qualificazione in Champions, ma è chiaro che si stia solamente cercando di togliere la pressione dalla squadra passandola tutta a Lautaro e compagni.

Intanto nelle ultime ore Cristiano Giuntoli ha rilasciato delle dichiarazioni e tra i temi trattati c’è stata anche la lotta Scudetto, dove al momento la Juventus è costretta a rincorrere l’Inter, che dopo gli ultimi big match vinti contro Fiorentina, Juventus e Roma sta cercando di imbastire la prima fuga della stagione. Anche in questo caso le parole del ds bianconero sono una musica già sentita.

Giuntoli continua a nascondersi: “Obiettivo quarto posto”

L’ex dirigente sportivo del Napoli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport poco prima del match dell’Allianz Stadium, che vedrà opposta la Juventus all’Udinese e tra le domande ricevute ce n’è stata anche una relativa allo Scudetto e sul ruolo di antagonista dell’Inter, che la Vecchia Signora sta avendo da inizio stagione:

Contrastare l’Inter? Il nostro obiettivo è chiaro ed è il quarto posto.

Giuntoli avverte l'Inter sullo Scudetto
Cristiano Giuntoli e le parole sulla lotta Scudetto contro l’Inter (LaPresse) – spazioj.it

Con queste dichiarazioni Giuntoli ha voluto ribadire ancora una volta che l’obiettivo dichiarato della Juventus è il quarto posto, che significherebbe ritorno in Champions League dopo un anno di assenza. Come detto queste solite parole sembrano più che altro un voler sbolognare tutte le responsabilità all’Inter, che sembra al momento l’unica squadra in Serie A a puntare davvero allo Scudetto, o perlomeno questo è quello che si evince dalle interviste.

Impostazioni privacy