Sfottò alla Juve: l’ex nerazzurro se la ride sui social

L’Inter batte la Juve tenendo la porta inviolata. Sfottò pungente da parte dell’ex nerazzurro nei confronti della prestazione dei bianconeri. 

Il derby d’Italia lo ha vinto l’Inter. I nerazzurri battono di misura la Juventus grazie all’autorete di Gatti nel primo tempo. Solo un miracolo Szczesny evita un risultato più largo a favore della squadra di Inzaghi. La classifica ora parla chiaro: Inter da sola in vetta e a +4 sui bianconeri. Una vittoria che permette alla società di allungare le mani sul titolo di campioni d’Italia di quest’anno. Certo, mancano ancora molte giornate al termine ma lo scontro diretto a favore e una partita ancora da recuperare mettono l’Inter in una posizione abbastanza agiata.

Inter-Juve è stato un match vivace, dinamico e senza troppe esitazioni. Una gara completamente opposta rispetto a quella d’andata dove, a parte il botta e risposta tra Vlahovic e Lautaro, le squadre preferirono stare sulla difensiva senza esporsi a troppi rischi. Nella partita di ieri più Inter che Juve, dimostrazione della grande condizione fisica dei nerazzurri che hanno dato battaglia già dai primi minuti. Il tutto accompagnato dal sostegno incessante di un San Siro pieno di tifosi. Dopo il triplice fischio finale sono partiti i numerosi sfottò da parte dei supporters interisti e tra questi c’è anche quello di un ex calciatore nerazzurro.

Materazzi deride la Juve sui social

Marco Materazzi, ex difensore dell’Inter, nel post gara tra i nerazzurri e i bianconeri ne approfitta per festeggiare la vittoria pubblicando una storia Instagram. In quest’ultima si vede una foto che riprende il momento in cui il tabellone dello stadio, a fine primo tempo, riporta il numero dei tifosi presenti : 75.491. Materazzi aggiunge a questo numero “+ Sommer” e una risata. L’ex difensore va a sottolineare come il portiere svizzero non sia stato impegnato più di tanto durante il match guardando la partita da spettatore non pagante. Pungente ironia quella di Matrix che spesso e volentieri ha preso in giro la Juve in maniera goliardica.

Materazzi deride la Juve sui social
Materazzi stuzzica la Juve sui social (LaPresse) – SpazioInter.it

La storia Instagram di Materazzi farebbe eco anche alle parole pronunciate da Simone Inzaghi nell’immediato post-gara. Il tecnico piacentino, infatti, avrebbe detto davanti ad alcuni microfoni che Sommer è stato sempre attento durante tutto il match ma allo stesso tempo anche riposato. L’Inter ha meritato senza faticare troppo e ha saputo colpire nel momento migliore della squadra di Max Allegri che, soprattutto nel secondo tempo, non è stata in grado di impensierire Sommer.

Impostazioni privacy