Inter-Juventus, chi tra Dumfries e Darmian? Le formazioni ufficiali

L’Inter affronterà la Juventus nel big match di giornata. Sono state rese note le formazioni ufficiali delle due squadre.

Un solo punto di distanza tra Inter – a 54 punti – e Juventus – a 53 punti. I bianconeri saranno pronti a mangiarsi il campo per uscire vittoriosi da uno scontro che si preannuncia senza esclusione di colpi. Le due squadre più in forma del campionato sono dunque ai blocchi di partenza per dare spettacolo in quella che sarà la partita più importante fino ad ora per i ragazzi di Inzaghi anche se, in seguito, ci saranno ancora tantissimi punti in ballo.

Dunque la partita che andrà in scena al Meazza in San Siro è alle porte. I ragazzi di Inzaghi saranno lì a dar battaglia agli uomini di Allegri e in palio c’è una prima posizione in classifica. Sono state rese ora note le scelte ufficiali dei due tecnici italiani, andiamo a scoprire dunque chi scenderà in campo per Inter-Juve delle 20:45.

Inter Juve, le scelte ufficiali di Inzaghi

Per molti dei protagonisti non sarà un vera partita spartiacque, eppure è la più importante. Uno scontro diretto che può indirizzare diversamente il futuro delle due squadre; di seguito le scelte ufficiali dei club. Scelte che influenzeranno l’economia della partita, anche se i cambi nella seconda frazione potrebbero muovere l’ago della bilancia del big match ancor di più.

Inter, le scelte ufficiali di Inzaghi
Inter Juve, le formazioni ufficiali – Lapresse – Spaziointer.it

Alle ore 20:45, a San Siro, è tempo di Inter-Juve. Il Derby d’Italia sarà pronto a regalare spettacolo e del buon calcio, si spera, a tutti gli appassionati che s’incolleranno alle proprie tv per godersi uno scontro diretto di fuoco.

L’Inter gode di un punto di vantaggio sulla Juve, ma con una partita in meno da dover recuperare. I ragazzi di Inzaghi sono imbattuti, in campionato, da ben quindici partite, ma gli ultimi scontri in campionato con la Juventus non sorridono. Contano poi la miglior difesa e il miglior attacco del campionato, nonché il miglior bomber: Lautaro Martinez ha difatti messo a segno ben 19 reti.

Il tecnico romagnolo potrà godere dei recuperi di Barella e Calhanoglu, entrambi rientrati dalle squalifiche. Dumfries va verso la panchina e l’attacco è il solito attacco ben collaudato che macina gol su gol. Sono state rese note le scelte ufficiali di Inzaghi, e Allegri, per la partita di questa sera.

Di seguito le due formazioni ufficiali:

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Yildiz.

Impostazioni privacy