Inter scatenata, arriva il colpo per giugno: siamo alle firme

Tutto fatto per il nuovo acquisto nerazzurro che arriva direttamente dalla big di Serie A, i tifosi possono esultare.

Ultimi giorni di preparazione in casa Inter in vista del prossimo impegno di campionato, contro la Juventus. Domenica sera, alle ore 20:45, andrà in scena il secondo atto di stagione del Derby d’Italia che potrebbe indirizzare la stagione delle due formazioni in ottica Scudetto. I nerazzurri, in caso di successo, allungherebbero di quattro punti sulla Vecchia Signora  in attesa della gara da recuperare contro l’Atalanta, che potrebbe aumentare il distacco. Il popolo di fede interista spingerà i propri beniamini alla vittoria, la voglia di raggiungere la speciale seconda stella è immensa.

Per il big match di domenica, Simone Inzaghi si affiderà alle solite certezze che fino ad ora l’hanno condotto al primo posto. L’Inter vanta dei numeri impressionanti: i meneghini hanno realizzato più gol di tutte le formazioni della competizione  (cinquanta) subendone il numero minore (dieci). Le statistiche certificano l’impeccabile lavoro eseguito dagli uomini messi a disposizione del tecnico piacentino; a inizio anno, infatti, in pochi avrebbero creduto in una simile Inter, visti i numerosi addii importanti. D’altra parte, questi ultimi hanno consentito l’approdo in Viale della Liberazione di campioni dal calibro di Sommer, Pavard e Thuram. I tifosi possono dormire sonni tranquilli, la dirigenza nerazzurra è pronta a ripetersi.

Inter, tutto fatto per Zielinski: Napoli informato

Gli occhi dei vertici del club milanese sono già puntati alla prossima sessione di calciomercato. Non è casuale, infatti, che Marotta e i suoi ausiliari abbiano già chiuso per Mehdi Taremi a parametro zero. Ma non è finita qui poiché, negli ultimi giorni, è stato portato a termine anche l’affare Piotr Zielinski: il centrocampista del Napoli si legherà ai nerazzurri a partire dalla prossima stagione, la firma del contratto arriverà entro 15-20 giorni. Come riferisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il club lombardo ha già avvertito Aurelio De Laurentiis della riuscita dell’affare.

Affare Zielinski in dirittura d'arrivo
L’Inter ha chiuso per Zielinski, SpazioInter (La Presse)

Una notizia speciale per il futuro dell’Inter, l’arrivo di Zielinski aumenterà notevolmente lo spessore qualitativo del reparto di centrocampo. Si tratta di un’operazione magistrale messa a segno dal solito Marotta, uno dei grandi protagonisti della stagione interista: il suo lavoro da impeccabile gestore e programmatore sta portando l’Inter ad altissimi livelli. I tifosi possono esultare, il fuoriclasse del Napoli farà esplodere di gioia tutto il pubblico di San Siro a suon di gol e giocate esaltanti.

 

Impostazioni privacy