Firma in arrivo: capolavoro a zero di Marotta

L’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, si appresta a chiudere un colpo di spessore a parametro zero.

L’Inter del presidente Steven Zhang resta vigile e pronta a sfruttare la minima occasione in questa sessione di calciomercato. Tuttavia, la società nerazzurra starebbe guardando principalmente a quelle che potrebbero essere le operazioni future, posando i propri occhi su diversi calciatori in scadenza di contratto. Tra gli obiettivi di mercato dell’Inter c’è un nome che da tempo ha acceso l’interesse dell’amministratore delegato Beppe Marotta: Piotr Zielinski. Il club nerazzurro continua a mostrarsi molto interessato al centrocampista polacco del Napoli, osservando da vicino la sua situazione contrattuale con la società azzurra del presidente Aurelio De Laurentiis.

È ormai risaputo dell’interesse dell’Inter nei confronti di Piotr Zielinski. La società di Milano avrebbe avviato una corte spietata per cercare di convincere il centrocampista a vestire la maglia nerazzurra in vista della prossima stagione. La situazione contrattuale con il Napoli di Aurelio De Laurentiis favorisce la posizione dell’Inter, che attende la rottura definitivamente tra il calciatore polacco e il club azzurro. Infatti, stando ai rumors, l’amministratore delegato della società nerazzurra, Beppe Marotta, sarebbe pronto a mandare a segno il colpo Zielinski solo dopo il naufragio totale della trattativa tra il centrocampista classe 1994 e il Napoli.

Inter pronta a chiudere il colpo Zielinski

Dopo ben otto stagioni passate con la maglia azzurra del Napoli, Piotr Zielinski sarebbe prossimo dal dire addio alla squadra che lo ha reso campione d’Italia. La volontà del calciatore polacco sembra essere nitida. Dopo aver rifiutato le offerte allettanti dall’Arabia Saudita, arrivate in estate, il calciatore classe 1994 si aspettava una mano tesa da parte della società partenopea del presidente Aurelio De Laurentiis, ma così non è stato.

Nonostante il grande amore per Napoli e i napoletani, il centrocampista polacco sembra essere stato deluso dalle diverse proposte di rinnovo del club azzurro. La rottura è quasi totale tra le parti, e questo favorisce in modo significativo l’inserimento dell’Inter.

Zielinski all'Inter: la firma è imminente
Marotta pronto a chiudere il colpo Zielinski – (LaPresse) SpazioInter.it

Il calciatore classe 1994, in scadenza il prossimo giugno, starebbe maturando sempre più l’idea di dire addio a Napoli per dare vita ad una nuova avventura. Molti segnali indicano che Piotr Zielinski abbia scelto l’Inter nel suo prossimo futuro. Il tempo in casa Napoli è scaduto, tra qualche settimana il centrocampista polacco sarà libero di firmare per un’altra squadra.

L’Inter del presidente Steven Zhang sarebbe pronta ad accogliere il calciatore polacco con un contratto fino al triennale da 4,5 milioni a stagione più bonus. Nel contratto, la società nerazzurra sarebbe disposta ad inserire anche un’opzione di rinnovo per il quarto anno. Dunque, la firma di Piotr Zielinski con l’Inter sembra essere solo una questione di tempo. Il polacco si prepara a dire addio al Napoli per approdare nella Milano nerazzurra.

Impostazioni privacy