Calciomercato Inter, ‘scambio’ in attacco: torna subito in nerazzurro

L’Inter continua il suo calciomercato, adesso in trattativa c’è lo “scambio” tra i due attaccanti. Il giocatore può tornare subito in nerazzurro

Le prossime settimane saranno ricche di match importati per l’Inter a partire da questa sera contro il Monza, poi la semifinale di Supercoppa italiana contro la Lazio e un eventuale finale, poi Fiorentina, Juventus e Roma in campionato. Tutte partite di un certo calibro per i nerazzurri, dove un solo sbaglio potrebbe poi costare caro a maggio, quando si dovranno tirare le somme. Per il momento l’Inter di Inzaghi si gode il titolo come campione d’inverno di questa stagione.

Il calcio però ci insegna che è meglio concentrarsi partita per partita ecco perché i nerazzurri al momento sono pienamente concentrati sulla trasferta di questa sera in Brianza. L’Inter rincontra il Monza per il girone di ritorno e lo fa all’U Power Stadium, all’andata i nerazzurri erano riusciti a battere i biancorossi pe 2-0 a San Siro e la volontà è quella di riuscire a ripetere il punteggio anche questa sera. La partita però non sarà importante solo per la classifica ma anche per un giocatore: Valentin Carboni che partirà titolare proprio contro la sua Inter. Il trequartista argentino è in prestito al Monza dove ha finalmente trovato il giusto spazio ed è cresciuto moltissimo, complice sicuramente anche la fiducia concessagli nella ultime settimane da Raffaele Palladino.

L’Inter pensa al ritorno anticipato di Carboni: prima però serve la cessione di Sanchez

Carboni è riuscito a farsi notare e fino ad ora con la maglia del Monza è riuscito a portare a segno due gol, ma la cosa più importante e che non può essere sottovalutata è stata sicuramente la sua costante crescita. Sicuramente una notizia molto positiva per l’Inter che secondo l’accordo con il club brianzolo dovrebbe riportare il ragazzo a Milano alla fine di questa stagione.

Inter: può tornare il nerazzurro
Marotta studia lo scambio: nel mirino il ritorno del nerazzurro (Lapresse) spaziointer.it

Secondo quanto scritto questa mattina da Tuttosport, però non è da escludere che il giocatore potrebbe tornare un po’ prima ad Appiano Gentile. Il motivo? L’Inter starebbe cercando un modo per liberarsi di Alexis Sanchez, ormai fuori dai piani di Inzaghi, e per sostituirlo potrebbe addirittura richiamare immediatamente Carboni in rosa. A facilitare questa possibile operazione potrebbe essere sia l’ottimo rapporto con Adriano Galliani che l’arrivo di Daniel Maldini al Monza. Marotta però prima di muoversi definitivamente dovrà prima trovare l’uscita dell’attaccante cileno.

Impostazioni privacy