Inter, ancora problemi per l’attaccante: salterà il Bologna

Ancora problemi nel reparto offensivo dell’Inter: l’attaccante non ci sarà in Coppa Italia contro il Bologna.

L’Inter ha centrato una vittoria pesantissima contro la Lazio, allungando così sulla Juventus. Ora i nerazzurri possono viaggiare a vele spiegate in campionato, guardando però alla Coppa Italia. Infatti il trofeo prenderà il via per il Biscione mercoledì con la sfida al Bologna, una partita complicata vista la qualità dei rossoblù.

Coppa Italia, forfait dell’attaccante

L’Inter sta viaggiando verso il primo appuntamento in Coppa Italia della stagione contro il Bologna. La sfida è tutt’altro che da sottovalutare, considerando la bontà del lavoro svolto da Thiago Motta con la formazione felsinea. Nonostante ciò l’idea di Inzaghi è quella di effettuare un po’ di turnover, ma davanti non sarà possibile.

Sanchez salta il Bologna
Sanchez infortunio- LAPRESSE- spaziointer.it

Infatti, come riportato da Sky Sport, Alexis Sanchez non sarà della partita. L’attaccante cileno ha dato forfait prima della partita contro la Lazio e non ce la farà nemmeno contro il Bologna. Inoltre le sue condizioni sono da valutare eventualmente anche per l’impegno contro il Lecce di campionato.

Di conseguenza davanti ci sarà spazio per Arnautovic, che metterà minuti importanti nelle gambe. Tuttavia uno tra Lautaro Martinez e Thuram sarà costretto agli straordinari anche in Coppa Italia.

Impostazioni privacy