Nuova squadra su Barella: ora Marotta trema, ecco l’offerta

C’è un’altra squadra su Nicolò Barella. Dopo le sirene di Premier League anche un’altra big punta il centrocampista

Chiusa per il momento la parentesi Champions League, con la conquista del secondo posto del girone, l’Inter può tornare a concentrarsi sul campionato. Ora i nerazzurri si trovano fuori dalla dinamica del sorpasso e controsorpasso con la Juventus, siccome i bianconeri hanno impattato contro il Genoa nella serata di ieri. Tuttavia è chiaro che per l’Inter non sarà facile staccare la Vecchia Signora, per lo meno in questa giornata. Infatti il prossimo appuntamento per gli uomini di Inzaghi sarà contro la Lazio di Sarri all’Olimpico. I biancocelesti, dopo aver centrato gli ottavi di Champions, vorranno tentare la mini rimonta anche in Serie A.

Infatti la Lazio si trova in quella mischia che viaggia alle spalle del Milan, dove una vittoria può fare la differenza addirittura tra la Champions League ed il decimo posto. Per questo motivo l’attenzione deve essere massima nella sfida dell’Olimpico. Tuttavia l’attenzione dell’Inter non è esclusivamente quella degli uomini di campo. È chiaro che, con l’avvicinarsi di gennaio, le squadre mercato stiano vivendo delle giornate calde, nonostante il freddo di dicembre. Marotta ed Ausilio si muovono, ma non sono i soli. Infatti c’è un’altra pretendente per il cartellino di Nicolò Barella, uno dei pilastri nerazzurri.

Barella, occhio al PSG

È chiaro che Nicolò Barella sia uno dei profili più interessanti a centrocampo in tutta Europa. L’ex Cagliari può vantare la vittoria di un Europeo, uno Scudetto e la finale di Champions League raggiunta lo scorso anno. Proprio grazie alla sua esperienza ed alle sue doti calcistiche, il centrocampista dell’Inter è finito nel mirino di diverse big europee. Non è un segreto che, soprattutto in Premier League, ci siano diverse squadre pronte all’assalto, riproponendo un affare simile a quello di Tonali. Tuttavia è chiaro che l’Inter non demorderà facilmente, a meno di super offerte.

mercato Barella
Inter, anche il PSG su Barella? (LaPresse) – SpazioInter

Infatti Inzaghi non vuole privarsi di uno dei suoi migliori interpreti, anche se il prezzo c’è: 80 milioni di euro. È questa la cifra che servirebbe per strappare Barella all’Inter durante una finestra di mercato. Cifra che il PSG, alla ricerca di qualità in mediana, potrebbe tranquillamente spendere. Ovviamente non arriverà, salvo sorprese, un’offerta durante la finestra invernale di mercato, ma a giugno può succedere di tutto. L’Inter si è già coperta con l’arrivo di Frattesi e sta provando a accogliere a zero anche Piotr Zielinski. Con questo incastro e la giusta offerta Barella potrebbe anche partire, magari alla ricerca di nuove sfide professionali. Servono comunque 80 milioni che sarebbero importantissimi per le casse del Biscione.

Impostazioni privacy