Verso Lazio-Inter, Sarri sorride: rientra un big

Maurizio Sarri può abbozzare un sorriso in vista della sfida contro l’Inter. Infatti uno dei big biancocelesti rientrerà.

L’Inter ha incassato lo 0-0 casalingo contro la Real Sociedad, passando così come seconda nel proprio girone di Champions League. Ora il tabellone sarà fisiologicamente più complicato per il Biscione, che dovrà affrontare una delle prime degli altri gruppi. Tuttavia il focus principale dei nerazzurri si è spostato verso il campionato, dove ad attenderla ci sarà la Lazio.

Lazio-Inter, Sarri ritrova un big

Non era solo l’Inter ad avere problemi di rotazioni difensive. Infatti anche Maurizio Sarri ha dovuto fare a meno di Alessio Romagnoli come capitano della propria linea difensiva. Chiaramente i biancocelesti ne hanno sofferto, faticando in questa prima metà di stagione. Infatti la Lazio si trova attualmente al decimo posto.

Nonostante ciò la classifica corta può essere uno stimolo per la squadra di Sarri, che contro l’Inter ritroverà, come riportato da Sky Sport, Alessio Romagnoli. Smaltito l’infortunio muscolare, il centrale difensivo si candida così per un posto da titolare. Ovviamente saranno necessari i prossimi allenamenti per capire se il difensore partirà dal primo minuto.

rientro Romagnoli
Lazio-inter, rientra Romagnoli (LaPresse) – SpazioInter

Però le sensazioni del momento sono buone e Sarri può abbozzare un mezzo sorriso, anche perché un risultato positivo rilancerebbe i biancocelesti nella propria corsa verso l’Europa.

Impostazioni privacy