Inter, salti di gioia per Inzaghi: l’annuncio è una manna

Inzaghi e la società Inter possono gioire perchè il loro leader vorrà restare nerazzurro; l’annuncio è vicino. 

La squadra di Simone Inzaghi arriva al check di Dicembre – e di quasi fine anno – con un saldo più che positivo e con la certezza di essere ad oggi una delle migliori squadre in Europa.

Ancora in cima alla Serie A e con l’ottavo di Champions League in tasca probabilmente l’unica nota negativa si può trovare proprio in Champions dove l’Inter, dopo il pareggio contro il Real Sociedad, non ha centrato la prima piazza del girone D, dove quindi agli ottavi avranno già un probabile big match da dover affrontare.

In campionato invece continua la supremazia anche se bisognerà arginare la Juve nei panni di anti-Inter. La squadra di Inzaghi e il suo 3-5-2 girano alla meraviglia e gli interpreti sono perfetti per il pensiero del tecnico. Gennaio, per il calciomercato, si avvicina ma l’Inter ha già dato il via alla propria campagna rinnovi per blindare i giocatori importanti. Difatti presto potrebbe arrivare presto l’annuncio su Lautaro Martinez.

Inter, rinnovo di Lautaro in arrivo?

L’argentino potrebbe presto legarsi ancora ai nerazzurri; anche Di Marzio ne è sicuro.

inter, rinnovo vicino del giocatore
Lautaro Martinez vicino alla firma -Lapresse – Spaziointer.it

L’Inter per il post-Icardi, nel lontano 2018, puntando su Lautaro Martinez ha messo in cassaforte uno degli attaccanti, che pochi anni dopo, si rivelerà tra i migliori al mondo. Difatti l’argentino, nonché capitano, incarna perfettamente lo spirito nerazzurro ed è grazie ai suoi gol e al suo carisma se l’Inter è dove si trova.

Ed è per questo che la società ovviamente non si lascerà scappare un giocatore simile. Così come verso altri giocatori, e non, l’Inter ha dato il via alla propria campagna rinnovi. Passando per i membri interni come Marotta e Ausilio passando per Mkhitaryan ora si passa al rinnovo del Toro.

Il contratto dell’argentino andrà in scadenza nel 2026 ma l’Inter vuole di più. Difatti è Gianluca Di Marzio a riportarlo e queste sono le sue dichiarazioni sul futuro di Lautaro all’Inter:

Lautaro non vuole andare via, vuole rimanere e ci sarà un prolungamento con adeguamento economico.

Così Di Marzio rilascia la sua notizia spiegando poi come sia fondamentale, per il nostro panorama calcistico, che giocatori del calibro di Lautaro non abbandonino la Serie A per cercare di mantenere alto un certo appeal del campionato nostrano rispetto agli altri top campionati europei.

El Toro quindi è vicino alla firma ed è pronto a scrivere nuove pagine di storia con indosso la maglia nerazzurra ad appena 26 anni.

 

 

 

 

Impostazioni privacy