Non ci sono più dubbi: all’Inter fino al 2025

Simone Inzaghi può finalmente sorridere, il difensore è molto vicino al rinnovo con i neroazzurri fino al 2025. La società della squadra lombarda è pronta ad aumentare notevolmente l’ingaggio del difensore

L’Inter, al momento, non ha in programma nessun colpo in entrata per il mercato invernale. Infatti, sembra che i dirigenti dell’Inter, per ora, non vogliano toccare i fondi delle casse neroazzurre. Questo è amplificato dalla qualità che la rosa a disposizione di Simone Inzaghi ha raggiunto in questa stagione.

Per l’appunto, gli acquisti fatti in estate, per i direttori sportivi, sono sembrati sufficienti e, dunque, a gennaio si focalizzeranno principalmente sul rinnovo dei contratti dei giocatori che sono già presenti in squadra e che l’Inter vorrebbe tenere stretti per le prossime stagioni.

Al momento, i ds neroazzurri si sono focalizzati sul rinnovo di Matteo Darmian, difensore italiano che ha il contratto in scadenza a fine stagione e che, negli ultimi mesi, si è dimostrato essenziale sia con l’Inter che con la nazionale italiana dove è riuscito a trovare anche il gol.

A seguire, potrebbero arrivare anche altri importanti rinnovi come quello di Federico Dimarco (previsto un contratto fino al 2028 con un aumento dell’ingaggio) e di Henrikh Mkhitaryan, anche lui con il contratto in scadenza a giungo 2024.

Darmian, il rinnovo con i neroazzurri è sempre più vicino, la società ci lavora

Matteo Darmian, dopo un anno di prestito dal Parma all’Inter, è arrivato definitivamente nella squadra nerazzurra nell’estate del 2021 e, adesso, ha il contratto in scadenza a fine stagione. L’accordo tra l’Inter e il difensore italiano prevede che il club di Milano possa automaticamente allungare la data del suo contratto fino al 2025 e, questo, confermerebbe la presenza di Matteo Darmian in nerazzurro per almeno un altra stagione. Infatti, il difensore classe 89, da inizio campionato, si è dimostrato un vero e proprio jolly per Simone Inzaghi, con il quale, tra campionato e Champions League, ha collezionato ben 17 presenze.

Darmian
Matteo Darmian è sempre più vicino al rinnovo con l’Inter, che regalo dalla società neroazzurra per il suo impegno in squadra (lapresse) spaziointer.it

Dunque, la società nerazzurra sarebbe pronta a premiare Matteo Darmian con un aumento dell’ingaggio. infatti, il giocatore italiano, per il momento, ha uno stipendio di 2,5 mln di euro netti che, però, potrebbero presto arrivare ad aumentare notevolmente. Adesso, allora, non resta che attendere le prossime mosse dei direttori sportivi dell’Inter per decidere il futuro di Matteo Darmian in squadra.

Impostazioni privacy