Benfica-Inter, Inzaghi rivoluziona la squadra: pronti otto cambi

Verso Benfica-Inter, Inzaghi è pronto a rivoluzionare la squadra: pronti otto cambi.

Questa sera l’Inter affronterà il Benfica per la penultima giornata della fase a gironi di Champions League. Archiviato il discorso qualificazione per gli ottavi di finale, ora i nerazzurri si contenderanno il primo posto nel girone con la Real Sociedad.

Molto passerà dalla trasferta di Lisbona di questa sera in cui Inzaghi è pronto a cambiare notevolmente faccia alla sua squadra cambiando ben otto giocatori dopo il derby d’Italia.

Inter, la probabile formazione contro il Benfica

Di seguito i probabili 11 dell’Inter che scenderanno in campo questa sera contro il Benfica secondo Sky Sport.

INTER (3-5-2): Audero; Bisseck, de Vrij, Acerbi; Darmian, Frattesi, Asllani, Klaassen, Carlos Augusto; Sanchez, Arnautovic

Verso Benfica-Inter, Klaassen pronto all'esordio da titolare
Klaassen esordio titolare Benfica-Inter – LaPresse – spaziointer.it

Inzaghi è pronto a dare un turno di riposo a buona parte dei suoi uomini in vista della sfida di domenica sera contro il Napoli. In porta ci sarà l’esordio di Audero che darà un turno di riposo a Sommer. Gli unici che non riposeranno sono i tre difensori che sono scesi in campo contro la Juventus. Darmian, però, non agirà da braccetto destro – lì ci sarà Bisseck – ma da esterno. Turno di riposo anche per i tre centrocampisti titolari e a Dimarco. Rivoluzionato anche l’attacco, per la prima volta agirà la coppia Sanchez-Arnautovic.

Impostazioni privacy